Torte Bomboniere

Torta Bomboniere Cresima Ragazza e Ragazzo allestimento con composizione multipiano

Nuova collezione bomboniere cresima su torta multipiano con scatoline portaconfetti confessione per maschio e femmina

L’incontro di ogni uomo con Dio nel giorno della Confermazione è un momento di mistico raccoglimento, da celebrare e ricordare. Quale modo migliore di festeggiare il lieto evento se non con la maestosa Torta Bomboniere Cresima multipiano ideata e confezionata da mani esperte delle artigiane di Viale Magico Bomboniere? Si tratta di Struttura circolare che evoca l'architettura di una Torta da pasticceria con un numero di piani variabile (da 1 a 4 a seconda del numero e della dimensione delle bomboniere per Cresima scelte). Gli spicchi triangolari in cartoncino per alimenti della torta bomboniere cresima sono scatoline portaconfetti cresima in cui vengono inseriti 5 confetti dell'eccellenza italiana e su cui vengono messe le bomboniere cresima desiderate dai ragazzi.

Personalizza e scegli tra tante combinazioni di colori e tipologie di prodotti e lascia che ogni tua scelta sia abbinata al tema del tuo evento: dalla sacralità del sacramento, unito all’armonia dei festeggiamenti con gli affetti, tutto può essere allestito con le Torte Bomboniere Cresima sacre, con simboliche rappresentazioni del cappello e del bastone vescovile in versione statuina o portachiavi come augurio di una vita orientata alla Sapienza e alla Pietà innalzata dalla struttura della Torta Bomboniere Cresima per maschio e femmina con la Sacra Famiglia.

Se l'obiettivo è augurare rinascita e vita nuova, Viale Magico propone le Torte Bomboniere Cresima a tema Albero della Vita o Portafortuna, con tanti portachiavi in metallo cromato perfetti come pensierino e cadeaux confezionato. In alternativa, per lasciare spazio alle espressioni e alle fantasie dei ragazzi, puoi optare per le torte bomboniere cresima a tema hobby e passioni, che celebrano gli interessi più amati dai giovani, come le bomboniere statuine calciatori e ballerine, o i principi e le principesse. 

Sul nostro shop troverai, appositamente per rendere il tuo ricevimento indimenticabile, le bomboniere suddivise in categorie, affinché ciascuna possa rispettare il tema preferito dai festeggiati del sacramento della confermazione.

·         Torte Icone Sacre, dove i protagonisti indiscussi sono i simboli della cresima, come l’elegante torta con magnete a forma di sacra famiglia o di mitra e bastone. Ideale e super apprezzata come idea quella di rispettare la sacralità dell’evento. Tra i prodotti must have del 2023 troviamo gli angeli con rosario, splendide statuine rappresentative dei bimbi in versione angelica che si accingono all’incontro con il Signore per confermare l’accoglienza dello spirito santo.

·         Torte Portafortuna, per tutti coloro che preferiscono stupire i propri invitati con splendidi amuleti fortunati è la categoria ideale! La categoria si piazza tra le favorite durante tutto l’anno, grazie all’apprezzamento ricevuto da coloro che ricevono in dono cadeau di questo tipo. Coccinelle, quadrifogli colorati, gufetti portafortuna e splendidi fiori sono solo alcuni dei prodotti che troverai confezionati sulle nostre elegantissime torte portaconfetti!

·         Torte Albero della Vita, un simbolo amato da grandi e piccini che si adatta meravigliosamente ad un evento sacro come quello della santa cresima. Il più apprezzato, all’interno del vasto catalogo a disposizione è sicuramente l’albero della vita con cuori, dove le diramazioni dei rami si avvolgono su se stesse fino a formare dei dolcissimi cuoricini. Disponibile sia in colorazione silver chrome, che in acciaio gold è bronze.

·         Torte Hobby e Passioni, che raccontano agli invitati del ricevimento una parte della vita del festeggiato o della festeggiata. A partire dallo sport, fino ad arrivare ai passatempo, passando per l’arte e la musica, questa categoria si anima di colori