Torte Icone Sacre

Torta Bomboniere Icone Sacre e Rosario per Comunione

Prima Comunione torta portaconfetti di bomboniere sacre per maschio e femmina

Rivestita di sacralità, la collezione di Torte di Bomboniere Sacre per Prima Comunione emancipa il concetto stesso di meraviglia e innalza il ricordo del lieto evento con la Collezione di pensierini con icone sacre firmata Viale Magico, mettendone in evidenza i dettagli accuratamente studiati.

Gli angeli che cantano la lieta Novella, i bambini e le bambine che ricevono per la prima volta il sacramento dell’Eucarestia, l'Ostia benedetta che diventa corpo e il calice con l'uva, sono solo alcune delle sagome religiose finemente scolpite per diventare le perfette bomboniere sacre per la Prima Comunione che, messe su torte portaconfetti celebrano l'entrata ufficiale dei ragazzi come membri della comunità cattolica. 

L'architettura della torta di bomboniere si sviluppa su diversi piani di forma circolare su ciascuno dei quali sono inserite delle scatoline in cartoncino a forma di fettina in grado di trasformare una giornata di festa in un vero tripudio di fede grazie al richiamo diretto al sacramento. Ciascuna bomboniera, a forma di spicchio di torta, sarà completata da cinque confetti tipici della tradizione italina e un bigliettino con il nome del festeggiato e la data della prima comunione con stampa in alta qualità di frase e immagine di copertina. Lascia che l'incanto delle strutture torta portaconfetti allieti i tuoi ospiti, con una scenografia unica arricchita dalla presenza di un cake topper in omaggio, diverso per ogni tipologia di struttura.

Quello della Comunione, d'altronde, è senza dubbio un giorno importante nella vita di ogni ragazzo e di ogni genitore e festeggiarla con dei cadeau spirituali permetterà di non perdere il carattere sacro dell'evento, restando unico e davvero indimenticabile.

Molto gettonate per prima comunione, amate da adulti e piccini, sono le bomboniere angelo rosario per lui e per lei, disponibili sia in versione statuina che in versione magnete che nella nuovissima versione portachivi!

Completa la confettata per la Prima Comunione del tuo bambino e della tua bambina con le caramellate a tema e i confezionamenti abbinati