Torte Mare e PortaFortuna

Torta Bomboniere Tema Mare per Prima Comunione

Tendenze 2023 per le Bomboniere Prima Comunione Su torta Portaconfetti Tema Mare


Le bomboniere di questa linea sono per coloro che amano il mare con i suoi sprazzi di colori turchini e il profumo della salsedine che tanto ricorda la bella stagione. Generalmente scelte per festeggiare la Prima Comunione di un Bimbo o di una Bimba nei mesi estivi, magari in località marittime, Le Torte Bomboniere Tema Mare si prestano perfettamente per rendere onore alla propria passione anche in primavera – quando l’estate è prossima – e nel nostalgico autunno. Stelle Marine, Conchiglie variegate, Ancore in diverse colorazioni e misure, portachiavi a forma di timone, sono solo alcune delle proposte che troverai in questa sezione di bomboniere a tema confezionate!


L’esaltazione massima di soggetti tanto eleganti è garantita dalla Torta Bomboniera sulla quale sono applicati, che ne armonizza i colori e ne arricchisce il contenuto, rendendo davvero speciale il giorno della Comunione del proprio Bambino o della propria Bambina.
Per le bomboniere con simboli legati al mare e alla fortuna, vengono molto spesso scelti i colori che richiamano l'oceano, come il blui, il celese, il panna e il sabbia, affinché la festa possa pienamente rispecchiare il tema desiderato.

Le bomboniere Tema Mare sono da sempre considerate dei veri e propri amuleti portafortuna, motivo per cui tutti gli ospiti apprezzano ampiamente riceverne una: che si tratta di un utile portachiavi, di una statuina decorativa o di un magnete da frigo.

Le strutture a forma di torte multipiano sono caratterizzate da elementi incredibilmente scenografici, che completeranno l'allestimento del tavolo dedicato alla confettata. Ciascuna bomboniera sarà adagiata e montata con estrema cura su di una fettina in cartoncino, ovvero un'astuccio portaconfetti con cinque confetti e un bigliettino personalizzato con frase a tema per l'evento. Le torte hanno delle misure standard, da 20, 35, 60 e 90 fettine, ciò nonostante il nostro team mette a disposizione l'opzione fettina aggiuntiva in ciascuna inserzione, per poter raggiungere comodamente il numero di bomboniere necessario. Le fettine in più n on verranno confezionate all'interno della struttura sceltà, bensì da parte, ma preparate esattamente come tutte le altre per poter completare il quantitativo richiesto.