Torte Albero Della Vita

Torta Bomboniere Con Albero della Vita Prima Comunione


Idee Bomboniere Prima Comunione Con Albero Della Vita Su Torta Portaconfetti


L’Albero della Vita è un simbolo, narrato e venerato in molte culture, con la comune associazione ad una sorgente della vita, poiché è caratterizzato da diversi elementi che possono essere associati a fasi dell’esistenza e a valori positivi. È l’unione di tali elementi a rappresentare una sorta di augurio, ovvero quello di una vita costruita su basi solide, come le radici che affondano nel terreno. Proprio per questo motivo, tale simbolo si presta alla perfezione per celebrare la prima comunione di una bambina e di un bambino. La consacrazione del proprio cammino nella fede, il primo incontro con l’Eucarestia, sancisce un passo importante nel percorso spirituale di ogni cristiano e fortifica la fede.

Alle radici del Bene c’è la ricerca di sé e dell’Uno, testimoniata dalle Bomboniere Albero della Vita mostrate sulla suggestiva Torta Bomboniere Comunione, per celebrare l’armonia di un sacramento che spinge alla nobiltà d’animo. Pensate per Bambini e Bambine, le Bomboniere Albero della Vita consacrano il giorno della Prima Comunione ad un tripudio di raffinata sacralità.

Scegli tra le numerose proposte presenti nella sezione del nostro store, a partire dalle più gettonate, come l'elegante portachiavi albero della vita con cuori, o come l'albero della vita traforato. Anche optare per un magnete in resina potrebbe essere una buoa idea! Per la prima comunione sono disponibili articoli a tema, come l'albero con sagoma bimbo che prende l'eucarestia disponibile anche per bimbe. Gli alberi della vita heart, in versione statuina (ma disponibili anche in altre varianti), sono tra i preferiti dello scorso anno per l'evento della prima comunione, grazie ai colori neutri che caratterizzano la conformazione della bomboniera: il crema e il panna che perfettamente si abbianano alla struttura dai colori neutri

La scenografia delle Torte Bomboniere trova fondamento nella struttura disegnata sul modello di una classica torta a piani, con astucci portaconfetti a forma di fettine, farcite da confetti Italiani e bigliettini personalizzati con nome del bimbo o della bimba in procinto di festeggiare il sacramento dell'Eucarestia e la data del giorno santo tanto atteso. Le torte multipiano sono realizzate a mano: una composizione artigianale che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta, grazie all'incredibile presenza scenica.

Più fettine portaconfetti significano anche più piani! Le nostre composizioni sono standardizzate e possono essere realizzate ad un piano, con venti bomboniere, due piani con trentacinque bomboniere, tre piani con sessanta bomboniere e quattro piani con novanta bomboniere. Sulla sommità di ciascuna torta, Viale Magico inserisce in omaggio un cake topper (solo sulle composizioni) per conferire al complesso un aspetto elegante e completo.