Torte Icone Sacre

Torta Bomboniere Icone Sacre Per Cresima Ragazzo e Ragazza


Cresima Lui e Lei, Torte Portaconfetti Con Bomboniere Sacre


Il fascino mistico offerto dalle Bomboniere Cresima confezionate su Torta Bomboniera, garantisce un incontro con la fede. Il ricordo del giorno della propria Confermazione è impresso nei portachiavi, nelle statuine o nelle calamite con Simboli Sacri come il cappello, la mitra e il bastone vescovile o gli amabili angeli custodi perché la propria Cresima sia consacrazione di una scelta meditata. La colomba, volatile simbolo emblematico di questo passo così importante nella vita cattolica, può essere un’ulteriore idea! La confezione su Torta Bomboniere esalta la bellezza di gadget, portachiavi, magneti, appendini e statuine: scegli come accessoriare le tue meravigliose bomboniere e procedi alla personalizzazione della tua torta per rendere unico ed inimitabile il tuo sacro evento.

Le emblematiche torte firmate Viale Magico sono caratterizza da strutture scenografiche che ricordano i classici dolci da pasticceria multipiano. Le misure sono standardizzate in base al numero delle bomboniere: da venti fettine, da trentacinque, da sessanta e da novanta. Se si ha bisogno di un numero differente è possibile implementare all'acquisto delle fettine aggiuntive che possono aiutare a raggiungere il quantitativo necessario. Ogni spicchio in cartoncino è in realtà un astuccio portaconfetti, contenente cinque gustosi confettini italiani e un bigliettino pieghevole con personalizzazione stampata nella parte interna.

La cresima è il sacramento della confermazione, che permette al fedele di accogliere lo Spirito Santo nel proprio cuore e ricevere in cambio suoi sette doni: sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà e timore di Dio. Un evento tanto importante merita delle bomboniere altrettanto importanti, che possano valorizzare la sacralità del momento attraverso la condivisione di un piccolo dono con le persone care, i genitori e le essenziali figure di padrino e madrina.