Torte PortaFortuna

Torta Bomboniere Portafortuna Per Cresima Ragazzo e Ragazza


Bomboniere Portafortuna Confezionate Su Torta Portaconfetti Per La Cresima di un Ragazzo e di una Ragazza


Che il giorno della Confermazione ci consacri all’eterna Primavera della vita, celebrando insieme agli amici con la Torta Bomboniera Cresima Portafortuna. Animali portafortuna, accessori Tema Mare e simboli di buona sorte possono fare al caso tuo: regalare alle persone care un quadrifoglio o di gufetto fortunato è sempre un’idea molto apprezzata che si concretizza nella sezione dedicata appositamente alle Bomboniere Portafortuna per il giorno della Cresima.

Celebra il tuo incontro con lo Spirito Santo condividendo l’evento con amici e parenti, rendi questa giornata unica e concludila nel migliore dei modi affinché nessuno possa dimenticarne i dettagli: un cadeau è fondamentale, e optare per un piccolo amuleto confezionato su fettina di torta in cartoncino potrebbe essere la scelta migliore, se si ha voglia di lasciare i propri ospiti a bocca aperta con un confezionamento innovativo, creativo e scenografico.

L’Architettura delle Torte Bomboniere Cresima Viale Magico è pensata appositamente per esaltare la figura dei gadget scelti e per raggruppare ogni singola bomboniera in una struttura originale che prende ispirazione dalla classica torta a piani. Ogni fettine di torta è in realtà un astuccio contenete cinque confetti e un bigliettino con grafica a colori (puoi scegliere la tua preferita) e una frase personalizzata da condividere con i tuoi ospiti. Si tratta di un confezionamento che può essere scelto da chiunque, anche da chi ha pochi invitati: la taglia più piccola infatti contiene un totale di venti bomboniere! A fomentare lo spettacolo delle torte multipiano vi è il cake topper in omaggio, sempre presente sulla sommità di ciascuna struttura, conferendovi maggiore importanza e prestigio. Ogni articolo per cresima confezionato avrà abbinato il proprio personalissimo centrale.