Torte Hobby e Passioni

Torta Portaconfetti Per Cresima Con Bomboniere Hobby e Passioni


Bomboniere Hobby e Passioni Confezionate Su Torta Cresima: Idee per il 2023


Fai breccia nel cuore dei tuoi ospiti con le Bomboniere Hobby e Passioni istallate sull’imponente Torta Bomboniere per festeggiare il giorno della tua Cresima. Apostrofa la festa della tua confermazione con le Bomboniere Cresima che rispecchiano di più la tua personalità e i tuoi interessi, dallo sport alla musica, dai motori al giardinaggio, fino ad arrivare alla natura, la moda e i videogames per rendere davvero incredibile e del tutto personalizzato il tuo lieto evento.

La Torta Portaconfetti, di cui Viale Magico si fa pioniere, è la scelta migliore quando si vuole optare per un confezionamento diverso dal solito, originale e incredibilmente scenografico. Disponibile in diverse misure, la struttura multipiano riesce ad adattarsi alle esigenze di numero e budget di qualsiasi cliente. Perfetta per completare l’allestimento dell’evento, la Torta Bomboniere Cresima è una Struttura circolare che evoca l'architettura di una Torta da pasticceria con un numero di piani variabile. Sulle scatoline portaconfetti cresima, ossia spicchi di cartone per alimenti di forma triangolare all'interno dei quali vengono inseriti 5 confetti dell'eccellenza italiana, sono adagiate le bomboniere Confermazione bimbo e bimba nei diversi modelli.

Nonostante la sacralità dell’evento è giusto che chiunque riceva le bomboniere, possa riconoscervi il festeggiato e la festeggiata. È così che un Evento diventa immortale e memorabile, resistendo al tempo e rimanendo vivido nella memoria e nei dolci ricordi degli invitati.