Torte Arte e Musica

Bomboniere Compleanno Arte e Musica Confezionate su Torta

Torta Portaconfetti Con Bomboniere Arte e Musica per Compleanno Lui e Lei

Il cuore cambia melodia e si armonizza al suono dei passi danzanti alla vista dello spettacolo della Torta Bomboniere Compleanno a tema danza e musica. L’anima in subbuglio con le orecchie in ascolto e lo sguardo catturato dai movimenti raffinati delle bomboniere ballerine, dalle bomboniere chiave di violino e dalle note musicali: ideali per rendere il proprio compleanno un tripudio di colorate sinfonie! Mastodontiche strutture a forma di dolce da pasticceria accolgono sulle proprie fette in cartoncino splendide bomboniere a tema arte e musica per la celebrazione del compleanno.

In ogni spicchio portaconfetti, troverai cinque confetti dal gusto e colore a scelta e un bigliettini per segnare in maniera indelebile il ricordo della splendida giornata in tuo onore.

Benvenuti nella sezione degli artisti, dove le bomboniere sono dedicate a qualsivoglia forma d’arte. Musicisti, pittori, disegnatori, sceneggiatori e scrittori: le bomboniere, proposte su una scenografica struttura a forma di Torta, sono pensate proprio per tutti i tipi di arte. Pur essendo una sezione particolarmente apprezzata da chi è in procinto di festeggiare il raggiungimento della maggiore età, non è pensata unicamente per i diciotteni e le diciottenni. Dai uno sguardo a tutte le composizioni con gli strumenti musicali e trova quello che tocca più di tutti le corde del tuo cuore, lasciati conquistare dall'eleganza delle note musicali e delle chiavi di violino glitter, incredibilmente sceniche se confezionate su torta portaconfetti.

Riceverai la struttura direttamente a casa tua, già confezionata dai nostri ineguagliabili artigiani e pronta per essere esposta, nel giorno del tuo compleanno, al meaviglioso ricevimento organizzato con amici e parenti. Stupiscili tutti con una composizione firmata Viale Magico.