Torte Indirizzo Laurea

Bomboniere Laurea specifiche su torta portaconfetti multipiano

Medicina, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Architettura, Economia e Infermieristica... Tutte, ma proprio tutte le torte bomboniere laurea pensate appositamente per la tua facoltà! 

Lasciati ispirare dalle torte bomboniere laurea specifiche per la tua facoltà e segui i consigli degli artigiani di Viale Magico nella scelta dei colori adatti al tuo indirizzo di laurea per selezionare le combinazioni ideali delle scatoline portaconfetti. Lascia che sia il tuo indirizzo di laurea ad ispirare il tema della tua festa, realizzando un piccolo cadeau per i tuoi ospiti che possa far breccia nei cuori di ciascuno. Dottori e dottoresse a rapporto, questi piccoli pensierini assumono un aspetto del tutto innovativo grazie alla scenografica torta multipiano, pensata appositamente come indiscussa protagonista di un allestimento per l'angolo confettata. Lascia che sia il tradizionale colore rosso a tingere il giorno tanto atteso, oppure fatti ispirare dai colori rappresentativi della tua facoltà, per abbinare nastri e fiocchetti!

Per la confettata e l'allestimento della tua festa, infatti, puoi prendere spunto dalle torte bomboniere per laurea in ingegneria, fisica ed architettura scegliendo tra le squadrette, il portachiavi calibro, l'ingranaggio con nappa rossa e il compasso con fettine rosse e nere; oppure puoi valutare la selezione di alzatine portaconfetti con portachiavi atomo e DNA o ciondolo pi greco con nastro in verde per richiamare la laurea in scienze e matematica e chimica; e che dire delle torte portaconfetti in blu per giurisprudenza abbinate a portachiavi a forma di bilancia e martello? Si può pensare che i più classici siano proprio i neo-laureati in medicina ed infermieristica, ispirati dalle composizioni multipiano torte bomboniere laurea specifiche in rosso con tantissime alternative di gadget a scelta tra stetoscopio, fonendoscopio, portachiavi siringhe di varie misure, caducei con nappa rossa e termometri in metallo. Infine, dal momento che più alta è la torta, più i sogni sono grandi... i dottori in Lettere, Filosofia, Giornalismo, Beni Culturali, Arte e Design scelgono l'azzurro per le loro... creazioni! 

Che aspetti a scegliere quella più adatta a te?! Se vuoi, puoi dirci la tua scrivendoci al numero whatsapp tel:+393297637583 :)