Torte con Sposi

Torte Bomboniere con Sposi per matrimonio

Lasciati incantare dallo splendore scenico delle torte bomboniere con sposi, pensate appositamente per il giorno delle nozze

Nel giorno del Matrimonio, tutto ruota intorno all’incanto della fiaba e alla prospettiva di un futuro fatto di sogni e magia. Per festeggiare il lieto evento, la Torta Bomboniere Sposi celebra il legame e la solidità dell’affetto con le eleganti sagome degli sposi esposte sulle maestose Torte Bomboniere per gioire insieme della meraviglia dell’amore. In questa sezione del sito, il team Viale Magico mette a tua disposizione un'ampia gamma di prodotti che presentano come protagonisti delle coppie di sposi, confezionate elegantemente su strutture multipiano a forma di torta nunziale.

Simpatici e vivaci gli sposini in vespa nella loro versione statuina, quanto romantici e affettuosi gli sposi che si scambiano un abbraccio innamorato, egualmente esaltati dalla scenografica composizione torta portaconfetti. Ciascuna fettina è in realtà un piccolo astuccio, con lo spazio necessario per accogliere un totale di cinque confetti pregiatissimi, alla mandorla o al cioccolato, e un bigliettino personalizzato, con il nome degli sposi e la data delle nozze.