Bimbi e Giochi

Bomboniere confezionate Con Bimbi e Giochi per Battesimo e Nascita

Confezionamento a Tema Giochi e Bimbi, Idee Bomboniere Per Nascita e Battesimo 2023

Immersi nel meraviglioso e coloratissimo mondo dei bambini e delle bambine, dove la magia è sovrana e la fantasia il cuore motore di questo fantastico universo, ci si ritrova ad ammirare le meravigliose Bomboniere Battesimo Confezionate con Oggettini baby che tra giostre, giochi, passeggini e primi passi, regalano incanto al proprio lieto evento. Lascia che i tenui colori dei carillon, in variante rosa e in variante celeste, ti guidino nel mondo dei sogni, dove teneri bebè, principi e principesse, aviatricie aviatori, giocano con trenini in legno in castelli fatati come quelli delle favole.

Le sapienti composizioni valorizzano le Bomboniere Battesimo calamite, portachiavi o statuine, che vengono applicate su sacchetti in stoffa, scatoline porta confetti e vasetti in vetro per creare un allestimento unico e imprimere un ricordo indelebile nel cuore dei propri invitati. Ogni confezione arriverà a casa già pronta, completa di squisiti confetti tipici della tradizione italiana e un bigliettino personalizzato con grafica a colori.

Lascia che gli artigiani di Viale Magico si occupino del confezionamento delle bomboniere della nascita della tua bimba e del tuo bimbo. Un evento così tenero non può certamente non essere festeggiato con una bomboniera che rimandi alla tenerà età e al mondo dei piccini.