Sport

Bomboniere compleanno Confezionate a Tema Sport

Confezioni complete con gadget a tema sport e passioni per festeggiare il compleanno con stile


Moto o auto
, calcetto o calcio, il giorno del tuo compleanno, onora le tue passioni e festeggia con le bomboniere confezionate compleanno dedicate allo sport. Con i sacchetti o le scatoline portaconfetti le bomboniere compleanno diventano un vero e proprio inno a ciò che ti rappresenta, affinché il tuo compleanno parli in tutto e per tutto di te: le confezioni a tema saranno un ricordo indelebile nei cuori e nella memoria dei tuoi invitati. La scarpetta da calcio, le carte da poker, i pattini a rotelle, la palla da rugby e il joystick sono solo alcune delle splendide idee che troverai in questa sezione del nostro sito, per la realizzazione della confettata perfetta.

Scegli il sacchetto che preferisci, disponibile sia in stoffa che in cotone in un vastissimo assortimento di colori, e abbinavi il fiocchetto in raso o grosgrain selezionando il tuo preferito nell'ampio ventaglio di opzioni disponibili. Completa la tua personalizzazione, scegliendo se inserire confetti al cioccolato o alla mandorla, selezionando il colore più adatto e compilando infine il bigliettino di ringraziamento per gli ospiti che sarà inserito in ciascuna confezione.

Oppure dai una possibilità ai carinissimi vasetti in vetro, eleganti e al tempo stesso shabby grazie al tappetto in sughero che va a chiuderli. In questo caso i confetti verranno inseriti all'interno del contenitore, in particolare cinque - come da tradizione italiana-, e avvolti da un velo di organza della coloraziona abbinata a quella scelta per il fiocchetto che andrà ad impreziosire la bomboniere.

E ancora, moderne scatoline in plexiglass, sempre confezionate con i cinque bon bon e il tag personalizzato, per uno stile giovanile e pratico, particolarmente adatto a chiunque abbia in mente di optare per un portachiavi come bomboniera ricordo per il proprio compleanno.