Cappello Laurea

Bomboniere Corona di alloro Laurea Confezionate con tocco e libri

Cappello Laurea su sacchetto e Corona di alloro su scatolina portaconfetti bomboniere confezionate

Rendi ancor più unica la tua laurea con le bomboniere laurea tocco e corona di alloro confezionate con scatoline e sacchetti portaconfetti rossi e delizia i tuoi ospiti con i pregiati confetti rossi italiani, a cioccolato o a mandorla, di cui sono farciti.

L’ideale per un allestimento colorato e scenografico e un ricordo originale ed elegante sono proprio i portachiavi a forma di corona di alloro (ora verde, ora cromata, ora gold) adagiati su sacchetti in raso o in velluto e gli alberi della vita abbinati al cappello laurea messi sulle scatoline in plexiglass o sul vasetto in vetro a creare composizioni invitanti. Le bomboniere tocco e pergamena laurea confezionate sono accessori decorativi come statuine a forma di dottoressa o dottore laureato, pensierini a forma di libroni impilati coronati da un cappello laurea, oppure portachiavi e calamite personalizzate abbinate alla corona trionfale per richiamare lo spirito di abnegazione e devozione allo studio e alla cultura.

Confezionamenti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, firmati viale magico bomboniere, pronti a rendere il giorno della tua laurea magistrale e triennale indimenticabile. Seleziona quello che fa più di tutti al caso tuo, spaziando tra soffici sacchetti in cotone o in lucidissimo raso raffinato, pratiche scatoline cubiche in plexiglass ed eleganti vasetti in vetro con tappo in sughero.

Per questi motivi, e per la loro innata semplicità, le bomboniere confezionate laurea a tema tocco e corona di alloro sono così trasversali, ideali per qualsiasi indirizzo e facoltà, ma se sei curioso di scoprire tutte le bomboniere confezionate per la tua laurea specifica, clicca qui e scopri quella che fa per te.

Tutte le confezioni arriveranno a casa tua già pronte, confezionate e infiocchettate ad hoc dai nostri abili artigiani. Ogni composizione prevede l'inserimento di cinque confetti a scelta tra la mandorla e il cioccolato, un bigliettino personalizzato appositamente per l'evento con il nome della dottoressa o del dottore e la data del giorno speciale, e un fiocco abbinato che andrà ad impreziosire il gadget con tocco laurea e libroni. Dai libero sfogo alla fantasia e scelgi l'abbinamento di colore che meglio possa rappresentare il tuo percorso di studi! Tradizionalmente il rosso è il colore che contraddistingue i traguardi accademici e universitari, uso e costume tramandato dalle alte cariche dell'antico Impero Romano che per contraddistinguersi indossavano la toga di colore scarlatto. Ma è di uso sempre più comune quello di festeggiare il giorno della propria laurea con un colore che possa identificare al meglio la facoltà scelta!