Amore e Fortuna

Amore e Fortuna da condividere con le bomboniere matrimonio

Bomboniere confezionate appositamente per il giorno del matrimonio con i simboli portafortuna e i gadget a tema amore

I momenti indimenticabili collezionati per opera del fato sono celebrati dalle bomboniere Portafortuna a Amore Matrimonio e dalle eleganti chiavi confezionate che aprono le porte dei sogni e trasportano nel mondo incantato del “per sempre felici e contenti”. I confezionamenti inediti dei sacchetti in stoffa o delle scatoline portaconfetti donano al ricordo del proprio Matrimonio l’augurio di una fortuna eterna di amore magico. Cuori e Quadrifogli coronano il momento e condividono con gli ospiti il ricordo di un giorno all'insegna del romanticismo e del vero amore.

Articolate scatoline in plexiglass, impreziosite da fiori di diverse tonalità, riecreano un'atmosfera soffusa e romantica; ineguagliabili sacchetti in stoffa e raso accolgono sulla propria sommità articolati portachiavi con cuori alati e traforati, archi di cupido e splendide carrozze: come nelle favole!

Lascia che siano gli artigiani di Viale Magico a realizzare la tua confettata di nozze, scegliendo la personalizzazione dei cinque confetti e del bigliettino di ringraziamento per gli ospiti. Le bomboniere per matrimonio arriveranno a casa tua in pochissimi giorni, pronte per essere esposte al banchetto che sancirà l'inzio di una lunga vita insieme!