Candele e Utili

Bomboniere Utili Comunione per Ragazzo e Ragazza

Idee originali per bomboniere utili comunione: piantine, profumatori, candele profumate, antipastiere, zuccheriere e apribottiglie

La gioia dello stare insieme nel giorno della Prima Comunione e l’armonia di una grande festa insieme alle persone amate culmina con la consegna delle meravigliose bomboniere utili per la casa, incontro di praticità ed eleganza, finemente confezionate dalle mani esperte degli artigiani di Viale Magico Bomboniere per rendere ancor più unico e indimenticabile il proprio lieto evento.

Rendi la Comunione del tuo bambino o della tua bambina memorabile con le bomboniere utili Charlotte con base in legno personalizzabile e firma in metallo cromato marchio della collezione: una zuccheriera elegante in porcellana bianca e legno naturale, ampio assortimento di antipastiere singole o in set, composizioni di Saponi profumati rosa o celeste, tutto made in Italy della linea Bomboniere Utili per Comunione potrebbe essere la risposta alle tue esigenze di praticità ed eleganza. Si tratta di bomboniere per Prima Comunione utili e funzionali, che all'occorrenza divengono perfette idee regalo per gli amanti degli aperitivi e delle festicciole in casa tra amici come gli eleganti apribottiglie in acciaio con cuore, quadrifoglio e albero della vita o gli originali segnalibri cromati. 

In questa sezione trovi anche tanti modelli di bomboniere Maxi per Comunione a tema come gli Angeli con Rosari e i salvadanai delle linee principi e principesse. Lasciati conquistare dalle bomboniere piante grasse firmate Viale Magico con il vasetto personalizzabile con il nome della festeggiata o del festeggiato, o dalle candele e dai profumatori dalle fragranze ammalianti per conquistare anche gli invitati più criticoni!

Tutte le proposte di bomboniere utili Comunione Viale Magico racchiudono un fascino particolare: seppur semplici e minimal riescono a distinguersi per l'eleganza che le caratterizza, divenendo una scelta perfetta per la Comunione sia di femminucce che di maschietti in grande stile. Perché non approfittarne e acquistare l'intero set per regalarlo a qualcuno in commemorazione della festa di Comunione?