Magneti e Appendini

Magneti e Appendini per le tue bomboniere cresima fai da te

Realizza la tua personalissima confettata homemade con gli appendini e i magneti cresima firmati Viale Magico

Magneti e Appendini sono la scelta perfetta per cui optare quando si desidera donare una bomboniera a famiglia: si tratta di gadget utili per la casa, adatti a tutti e piacevoli complementi d'arredo. Questa sezione fai da te mette a tua disposizione un ampio ventaglio di scelte tra cui optare per la realizzazione homemade delle bomboniere cresima per ragazzo e per ragazza: scegli il tuo gadget preferito e realizza in piena autonomia la confettata fai da te dei tuoi sogni.

La Santa Cresima è il sacramento con il quale riceviamo il Sigillo dello Spirito Santo che conferma il nostro impegno di cristiani, iniziato con il Battesimo. Con la Cresima riceviamo i sette doni dello Spirito Santo che ci consentono di essere maggiormente consapevoli del nostro ruolo come figli di Dio.

I doni dello Spirito Santo sono:

-    Sapienza: cognizione della presenza di Dio in tutte le cose ed esortazione a ringraziarLo in ogni momento;
-    Intelletto: comprensione della volontà di Dio, consapevolezza della nostra vocazione e del progetto che Dio ha per noi;
-    Consiglio: aiuto nei momenti di difficoltà e guida nella scelta di parole, azioni, impegni per compiere la volontà di Dio e aiutare il prossimo;
-    Fortezza: forza di compiere il nostro dovere, obbedire ai Comandamenti e affrontare le difficoltà;
-    Scienza: conoscenza profonda della verità e del senso della vita;
-    Pietà: capacità di amare e pregare Dio come un figlio devoto e affettuoso;
-    Timor di Dio: rispetto e fiducia in Dio, che evitano il perpetrare del male.

I doni dello Spirito Santo che riceviamo colgono in pieno il significato della Santa Cresima intesa come proseguimento nel cammino di cura della propria fede e della propria spiritualità in maniera matura e responsabile, per renderla forte nel tempo, seguendo sempre Dio come punto di riferimento.