Torte MarshMallow

Caramelle e Marshmallow in torta, per un allestimento compleanno indimenticabile

Allestisci la confettata del tuo compleanno con le scenografiche torte composte da deliziose caramelle e dolcissimi marshmallow in zucchero

Lasciati travolgere da una cascata di dolcezza, con le torte Marshmallow e i confetti colorati, confezionati per caramellare il tuo Compleanno e deliziare gli ospiti con gustose composizioni di finissima qualità italiana. Le composizioni con base in polistirolo vengono realizzate dai nostri incredibili artigiani, che creano un connubio di gusti, sapori e colori, con l'arte del cake-design, realizzando torte multipiano composte unicamente da soffici caramelle di zucchero e deliziosi confetti al cioccolato.

Composizioni variegate, dal rosa al celeste, dal panna al giallo, pronte per essere esposte nel giorno del tuo compleanno!

Non solo per bambini. Le torte marshmallow sono pensate per essere apprezzate da tutte le età, grazie ai nostlgici sapori che richiamano il periodo dell'infanzia! Scegli la tua preferita, quella che meglio si abbina all'allestimento, e lascia che i tuoi ospiti vengano catapultati nel magico mondo della dolcezza e della sorpresa.