Medicina e Veterinaria

Bomboniere Laurea Fai da Te Scienze Infermieristiche, pensierini per Medicina e Chirurgia

Ricordini Laurea da confezionare per specializzazione in Medicina e Chirurgia e idee bomboniere per professioni sanitarie

Cari dottori e care dottoresse, la vostra carriera brilla di successi con le bomboniere fai da te per laurea in medicina e veterinaria e le tante idee per pensierini di laurea in scienze infermieristiche.

Hai voglia di realizzare a mano le bomboniere per la tua laurea, ormai alle porte? Questa categoria fa al caso tuo se il percorso accademico e universitario che hai scelto fa parte delle professioni sanitarie. Tra le pagine di questa sezione troverai splendidi portachiavi e ciondoli accessoriati con nappina rossa che potranno descrivere alla perfezione la tua facoltà. Dai uno sguardo al nostro caduceo serpente moderno: un portachiavi in metallo cromato pensato appositamente per i medici.

Sarà difficile scegliere tra gli Stetoscopi con nappa rossa, i fonendoscopi cromati con portachiavi, i Caducei e Siringhe, i termometri colorati e satinati, quali esprimono meglio l'ammirazione per una professione tanto complessa ed affascinante. Infermieri e Infermiere a rapporto: la confettata per la vostra festa di laurea è quasi pronta, resta solo da scegliere il vostro gadget preferito!

Troverai anche splendide alternative per laurea in fisioterapia, farmacia e veterinaria, con i caducei specifici per ogni indirizzo.

Lasciati ispirare dalla selezione scelta per te da Viale Magico Bomboniere e confeziona autonomamente il gadget più adatto a te come preferisci: puoi ricreare la bomboniera perfetta, trovando tutto l'occorrente nella sezione dedicata agli accessori per il confezionamento laurea fai da te oppure puoi scegliere la composizione tra le torte bomboniere ad indirizzo specifico e le bomboniere confezionate.