Tema Mare

Bomboniere Matrimonio confezionate Tema Mare

Festeggia il giorno del tuo matrimonio con le bomboniere tema mare, dalle ancore dell'amore alle conchiglie portafortuna

Il giorno tanto atteso è alle porte, e il sogno romantico sta per essere coronato dalla più breve e dolce delle parole: il grande sì. Si tratta di un evento che rappresenta un traguardo e al tempo stesso un nuovo, meraviglioso inizio.

Trascinati dalla corrente del destino, i neosposi si arrendono all’amore travolgente ne celebrano l’infinito con le Bomboniere Matrimonio a tema mare esaltate dall’armonia dei confezionamenti su sacchetto o su scatoline portaconfetti. Come la forza del timone, la stabilità dell’ancora e la passione del vento che muove le vele, così l’affetto degli sposi animato dai meravigliosi dettagli delle bomboniere portafortuna a tema mare, sapientemente confezionate per il proprio Matrimonio. Visita questa esclusiva sezione del sito, lasciandoti soggiogare dal fascino dell'elegante mix di conchiglie confezionate su plexiglass e su sacchetto. Oppure permetti alla bellezza mistica delle maioliche, tema Amalfi e Vietri sul Mare, di divenire protagonista indiscussa del tuo ricevimento a tema, giocando con i colori che vanno dal blu al panna al giallo limone di Sorrento. La sezione adatta a tutti coloro che non vedono l'ora di realizzare una cerimonia estiva con una finestra sul mare!

Ciascuna bomboniera sarà completa di confetti e bigliettini personalizzati: starà a te scegliere i motivi, i colori, le sfumature e i gusti; affinché le bomboniere siano uniche e specifiche per le tue magiche nozze! Arriveranno a casa tua in pochissimi giorni, già confezionate e pronte a rendere il tuo evento il più magico di tutti.