Sacchetti e Astucci

Sacchetti Confezionati e Astucci Portaconfetti per Matrimonio

Bomboniere Sobrie ed Eleganti: i sacchetti e gli astucci per matrimonio non passano mai dai moda

Custoditi nei raffinati sacchetti in stoffa e nelle inedite scatoline, ci sono i pregiati confetti di tradizione italiana insieme ai personalissimi bigliettini disegnati su misura. L’armonia dei colori e la sapienza dei confezionamenti, rendono le composizioni di sacchetti e scatoline portaconfetti, un’inedita magia.

Lasciati conquistara dai sacchetti in raso e in cotone con fiocco elegante, o dalle pratiche scatoline in plexiglass in vassoio con nastrino e organza abbinata, o ancora dai colorati astucci con cuori, fiori e dettagli in oro: ideali per il giorno del matrimonio, per promessa e per festeggiare l'anniversario di matrimonio sia per quanto concerne le nozza d'oro che le nozze d'argento.

Per una composizione senza gadget, che possa essere sia una bomboniera che un'assaggio di caramelle e confetti, ci sono le nostre meravigliose romantic box: scatole fondo e coperchio trasparente con 9 confetti, 3 marshmallow e una rosa sintetica: dolcissime e d'effetto per il giorno del matrimonio.

Tutte le confezioni saranno complete! Realizzate a mano dai nostri artigiani di fiducia, ciascuna conterrà un totale di 5 confetti tipici della tradizione italiana - alla mandorla o al cioccolato - e un bigliettino personalizzato con grafica a colori sulla copertina e frase stampata sulla facciata interna a destra con i nomi degli sposi e la fda del matrimonio. Una volta arrivate a casa tua le bomboniere saranno pronte per essere esposte al tuo evento.

Che aspetti? Scegli la tua composizione preferita e abbinala al tema del tuo evento.