Bomboniere Matrimonio

Bomboniere Matrimonio

Il giorno tanto atteso è alle porte, e il sogno romantico sta per essere coronato dalla più breve e dolce delle parole: il grande sì. Si tratta di un evento che rappresenta un traguardo e al tempo stesso un nuovo, meraviglioso inizio. La presenza delle persone care, nel giorno del ricevimento, è necessaria affinché l’unione di una nuova famiglia possa essere benedetta dalla gioia di amici, parenti e testimoni di nozze. Che il grande giorno abbia come tema il Mare, le Farfalle, l'Albero della Vita o le Rose... Viale Magico propone le magnifiche bomboniere Matrimonio sapientemente confezionate, garantendo una scelta tra innumerevoli modelli e stili, dallo Shabby Chic, al Vintage, dal Moderno al Classico raffinato. Per coronare il sogno di un’unione indissolubile tra due persone sono selezionati eleganti composizioni di Bomboniere Matrimonio con Sacchetti bianchi fatti a mano, Ciondoli con Cuori e Portachiavi con Sposi, raffinatamente completati da pregiati confetti italiani. Le Bomboniere per Matrimonio proposte sono anche Utili e possono essere confezionate in Scatola da Cerimonia per un’idea originale di Bomboniere e un romantico in porcellana e in ceramica.

Suggello di un’unione indissolubile, le Torte Bomboniere Matrimonio sono espressione di un giorno memorabile, connubio di imperdibili festeggiamenti ed eleganti bomboniere. Irriverenti e sofisticate, le Bomboniere Matrimonio sono esaltate dai giochi di luce creati dai ripiani della Torta Bomboniere, frutto di un indissolubile legame di amore e complicità che si innalza in strutture sempre più alte!  L’architettura della Torta con scatoline portaconfetti ricorda, infatti, quella di una torta da pasticceria con un numero di piani variabile a seconda del numero di Bomboniere Matrimonio selezionate.

Promessa di Matrimonio: Idee per il 2024

La promessa è il primo vero giorno che si condivide con il futuro coniuge. Trattasi di una tappa fondamentale, con cui ufficialmente inizierà il cammino che ti condurrà, al fianco del tuo futuro sposo o della tua futura sposa, alle nozze che hai sempre sognato! Chiamato anche giorno del Consenso, proprio perché i futuri sposi ufficializzano presso il Comune l’intenzione di unirsi in matrimonio quanto prima.

Si tratta di un momento di raccoglimento a cui prende parte la famiglia degli sposi, i futuri testimoni e gli amici più importanti. È tradizione festeggiare il giorno con un ricevimento con un rinfresco, musica d’atmosfera e delle bomboniere promessa per ringraziare gli ospiti della presenza.

Il colore di riferimento per questa tipologia di evento è sicuramente il verde e generalmente le coppie tendono ad organizzare ogni minimo dettaglio della festa nel rispetto di queste tonalità. Il verde rappresenta le speranza per un radioso futuro di coppia e prende ispirazione dal colore dei frutti in fase ancora acerba, ma pronti a fiorire nel migliore dei risultati!

Dai uno sguardo alle eleganti e moderne scatoline in plexiglass con albero della vita, fatti conquistare dalla tenerezza dell’abbraccio di due sposi innamorati oppure dalla simpatia degli sposini cartoonati, con bouquet di rose. Ogni confezione sarà preparata con i colori da te scelti, dai uno sguardo alle composizioni in verde salvia per un ricevimento delicato, il verde oliva per un evento shabby e il verde smeraldo per un risultato deciso e impattante!

Nozze d’Argento: Bomboniere per festeggiare venticinque anni d’amore

Festeggiare le nozze d’argento significa rinnovare le promesse e gli impegni assunti 25 anni prima dalla coppia di sposi, il cui amore che li lega non ha fatto che rinforzarsi, resistendo con resilienza allo scorrere del tempo. Si tratta di una vera e propria commemorazione delle nozze, uno degli anniversari più romantici, da vivere e festeggiare con la famiglia e gli amici della coppia. Dal nome del venticinquesimo anno di matrimonio, si prende spunto anche per le decorazione e gli addobbi della festa. Un tocco d’argento che faccia brillare la sala è sempre di buon augurio.

Tale usanza si riflette, naturalmente, anche sulle bomboniere e sulla confettata, dove è sempre buon gusto e tradizione inserire dei dettagli che possano rievocare il significato di cui è pregno questo giorno. Via libera a nastri argentati, fiori bianchi con pistilli in argento, fiocchi in silver glitterato e ciondoli cromati con cui ogni composizione si sposa alla perfezione. Lasciati conquistare dal nostro gadget rappresentativo della coppia di fedi argentate in acciaio e abbinalo ad un confezionamento altrettanto elegante per lasciare a bocca aperta tutti i tuoi meravigliosi ospiti.

Nozze d’Oro: Bomboniere per un matrimonio secolare

Un amore senza fine lungo mezzo secolo: con le nozze d’oro si celebra la meravigliosa storia di un matrimonio che dura da ben 50 anni. Si tratta di un traguardo di coppia prezioso che potrà essere valorizzato dal colore oro, da cui prende il nome proprio per attingerne la più grande delle qualità: la resilienza al tempo. In un anniversario tanto importante, dopo la benedizione delle fedi, gli sposi replicano il rito del matrimonio avvenuto mezzo secolo prima e, dopo aver rinnovato le promesse nunziali, procedono nuovamente al rito dello scambio degli anelli.

Le bomboniere ideali per il più importante degli anniversari sono sicuramente quelle dettagliate in oro e accessoriate con gadget in colorazione dorata. Anche una semplice scatolina in plexiglass, con un portachiavi Gold e un numero 50, risulta essere un’idea vincente!