Bomboniere Fai Da Te

Bomboniere Fai Da Te e accessori per confezionare

Accessori per il confezionamento: confetti, sacchetti e scatoline

Bomboniere Fai Da Te, accessori e decorazioni: confetti delle migliori marche ad accessori come nastri, sacchetti, organza o sacchetti e fiori. Come un vestito disegnato su misura, la Bomboniera perfetta e l’allestimento da sogno non possono che essere realizzati ad hoc con le bomboniere Fai da te, personalizzati che calzano a pennello sullo spettacolare progetto su cui abbiamo tanto fantasticato per il nostro speciale evento.

Per qualsiasi categoria di festeggiamento o ricevimento, dal Compleanno all’Addio al Nubilato/Celibato fino alle feste di Pensionamento o di Assunzione passando per i grandi classici come Laurea, Nascita e Comunione, c’è un’idea di Bomboniera personalizzata e un allestimento scenografico di grande impatto realizzato individualmente in base alle esigenze.

Le bomboniere Fai Da Te su misura per te sono pensate per dare spazio alla fantasia e concretizzare i desideri più originali, progettando calamite personalizzate, sagome in polistirolo inedite, allestimenti a tema, confettate e caramellate esclusive che possano rendere il proprio evento unico e sbalorditivo.

Astucci, Nastri, Confetti, Cesti e Applicazioni

Che aspetti a scoprire tutti gli accessori per confezionare la bomboniera perfetta per te? Tanto assortimento di portaconfetti e scatoline in plexiglass di diverse misure da abbinare a fiocchi in raso e gros grain, tulle in organza e velo per incartare i confetti a gusto, mandorla o cioccolato scelti appositamente per il tuo evento.

Confetti e Dolciumi per il tuo evento speciale! In questa dolce sezione trovi Scatole di Confetti per Confettata o Confetti per confezionare le tue Bomboniere Fai da Te.

Confetti alla Mandorla classica di ottima qualità, Confetti Artigianali al Cioccolato Fondente e Confetti al gusto di cioccolato al latte e cioccolato bianco. Confetti gustosi ripieni ai gusti alla frutta o creme, tra tantissimi gusti da scegliere. Confetti incartati singolarmente con scatola a tema con il tuo evento. Riso Antimacchia per Sposi di colore bianco, per il lancio del riso all'uscita degli sposi e Torte di Marshmallow di tanti colori e forme, caramelle zuccherose, spiedini di caramelle e tanto altro.

Scegli il tessuto e il colore di sacchetto più in linea con il tema della tua festa, in raso o in cotone, lino o velluto, da inserire in cesti ricamati o sulle composizioni di torte bomboniere fai da te. Abbina tante applicazioni e fiori alle tue composizioni per personalizzare le tue confezioni e rendere l'evento unico, proprio come vuoi tu.