Torte Tocco Laurea

Torta Bomboniere Laurea Portaconfetti Corona di alloro, Tocco e Librone

Bomboniere portafortuna su torta portaconfetti laurea con cappello per il diploma di laurea e corona trionfale 

Affamati di conoscenza e folli di entusiasmo, il miglior augurio per i neolaureati è di festeggiare il raggiungimento di un traguardo con le Torte Bomboniere Laurea portaconfetti a tema Corona di alloro e Cappello Laurea. Come l'orgoglio di aver raggiunto un obiettivo, infatti, le Bomboniere Laurea vengono mostrate su una maestosa Torta Portaconfetti ad esaltare i colori e i dettagli delle magnifiche bomboniere per chi aspira ad una carriera brillante e carica di successi.

Le composizioni rosse multipiano sono studiate da Viale Magico Bomboniere per esaltare i colori dei pensierini laurea scelti, siano essi portachiavi con dottore e dottoressa laureandi o calamite a forma di quadrifoglio e coccinella. Il tema è quello del diploma di laurea nella sua originalità, così i portafortuna scelti sono mostrati su ciascuna scatolina portaconfetti secondo la purezza dell'evento: il tocco laurea poggiato sulla pila di libri segna il coronamento del proprio sogno dopo tanto studio e sacrifici, la corona di alloro ne richiama invece il trionfo e l'imponenza, senza ulteriori fronzoli. D'altronde ciascuna fettina di torta bomboniere può essere abbinata al colore della propria facoltà, secondo le combinazioni più disparate, ideali soprattutto come bomboniere per lauree uniche.

Ogni torta portaconfetti è una composizione completa: le fettine sono degli astucci in cartonicino, con la peculiare forma di uno spicchio di torta, farcite da cinque confetti tipici della tradizione italiana, a scelta tra mandorla e cioccolata. Scegli se inserire nella confezioncina dei confetti rossi tradizionali, o se dare libero sfogo alla fantasia, come splendidi colori differenti. Di fianco ai cinque bon bon, verrà inserito un bigliettino persoalizzato. Ogni tag sarà pieghevole, con copertina colorata e intestazione personalizzata all'interno con nome della facoltà, data dell'evento e nominativo del dottore e della dottoressa.

Splendida anche per festeggiare la conclusione di un master, oltre che di una laurea magistrale o triennale, la scenografica torta a piani è perfetta per il ricevimento di un dottorato di ricerca. Lasciati conquistare dal design dei tradizionali tocchi laurea in voga nel 2023, e dalla lucentezza delle corone d'alloro trionfali, tipiche dei laureandi e delle laureande.

Le composizioni di Torte Bomboniere Laurea tocco e corona di alloro sono davvero per tutti i laureati che scelgono la semplicità, ma se sei curioso di scoprire la torta bomboniere laurea specifica per il tuo indirizzo, clicca qui