Bomboniere Laurea

Bomboniere Laurea

Festeggiare un traguardo è forse il più soddisfacente degli avvenimenti, il giorno in cui si ha ufficialmente la consapevolezza di essersi guadagnati orgogliosamente una vittoria dopo tanti sacrifici è decisamente una data da ricordare.

Studenti e studentesse, se il giorno della proclamazione è vicino, non resta altro che organizzare un evento memorabile che segni nel tempo il giorno tanto atteso e desiderato. Si tratta di un momento di transizione fondamentale, l’effettivo approdo nel mondo del lavoro e della vita adulta. È sì una tappa, ma anche un momento che sancisce un nuovo inizio.

La fine del percorso universitario o accademico merita di essere esaltato, condiviso con chi si ama e con chi ci ha appoggiati nei mesi e durante le intense sessioni di studio: genitori, parenti, amici, colleghi universitari o accademici, professori e relatori. Le nostre bomboniere laurea si prestano meravigliosamente per rendere questo momento indimenticabile.

Laurea Magistrale e Triennale: le ultime tendenze per le bomboniere

Gli esami sono volti al termine, la tesi è stata attentamente scritta e revisionata, le trafile burocratiche sono state chiuse con esito positivo, laureandi e laureande stanno per diventare dottori e dottoresse. Adesso bisogna solo attendere il meraviglioso momento della discussione e, nel mentre, organizzare uno splendido ricevimento per poter condividere il momento di gioia con tutti. Dai uno sguardo a tutte le nuovissime proposte, per la realizzazione delle bomboniere laurea perfette, firmate Viale Magico.

Dai uno sguardo alle idee e alle tendenza del 2024 e rendi unico il tuo evento!

I portachiavi sono sempre una scelta adeguata, vista la natura dell’evento! Un gadget pratico, utile e moderno, con una versatilità ineguagliabile capace di renderlo un regalo apprezzabile da chiunque.

La corona di alloro, simbolo eterno di vittoria e gloria, dettagliata da foglie con scanalature che ne antichizzano il metallo e un ramo circolare che le raccoglie, per celebrare con entusiasmante maestria il giorno della propria laurea, è pensata in differenti modelli e colorazioni! Dai uno sguardo alla sua versione Gold, della nuovissima collezione 2024, e a tutti i confezionamenti che Viale Magico ha pensato appositamente per esaltarne l’eleganza e la raffinatezza.

Per chi preferisce idee originali e simpatiche, consigliamo invece statuine in resina. I mappamondi e il mix laurea con quadrifoglio, tocco e coccinella sono tra i prodotti più in voga per celebrare il proprio evento.

Anche l’Albero Della Vita, un articolo generalmente pregno di significato, nonché simbolo di rinascita può essere un augurio perfetto per chi sta per iniziare una nuova vita, come una neo-laureata o un neo-laureato. Dai uno sguardo ai diversi modelli tra magneti e portachiavi, pensati appositamente per laurea universitaria e diploma accademico, sia in resina, che in finissimo metallo cromato a pressofusione.

Se invece sei alla ricerca di una bomboniera che simboleggi a pieno il tuo percorso di studi, puoi cercare quella che più fa al tuo caso in articoli per indirizzo, dove viene messa a disposizione una varietà di gadget ispirati sia alle facoltà umanistiche che alle facoltà scientifiche! Diversi tipi di caducei, che simboleggiano le professioni sanitare, farmacia e veterinaria, sono esposti su splendidi sacchetti rossi. Per tutti i futuri avvocati e notai, che stanno conseguendo una laurea in legge e giurisprudenza, c’è un vasto assortimento di bilance. Interessanti anche le bomboniere ispirate ai vari rami dell’ingegneria, come l’ingranaggio per i laureandi in ingegneria meccanica, o il circuito elettrico per coloro che studiano ingegneria elettronica. Portachiavi con lavagne di ardesia e letterine dell’alfabeto sono invece pensate per coloro che stanno per laurearsi in scienze della formazione primaria e in scienze dell’educazione. Ideali per lettere moderne e classiche sono invece bomboniere con la macchina da scrivere come soggetto o con pennino a forma di piuma.

Tantissime anche le idee per le bomboniere di laurea in conservatorio: lasciati ispirare dagli strumenti musicali disponibili in differenti colorazioni e confezionati appositamente per festeggiare il tuo successo e il tuo futuro verso la carriera musicale!

Infine, per chi è alla ricerca di uno stile fresco e moderno, è disponibile un’intera linea college, con tocco laurea e libroni, associati ai simboli delle varie facoltà, come le pillole e la siringa per laurea in scienze infermieristiche.

Accademia delle Belle Arti: Idee per le tue Bomboniere

La nostra tavolozza, disponibile sia in versione color, che in versione satin, confezionata abilmente su sacchetti e scatoline portaconfetti, si adatta perfettamente a tutti gli studenti e le studentesse che hanno scelto come indirizzo accademico Pittura e Grafica D’Arte. Proponiamo invece un ciondolo a forma di macchina fotografica per i ragazzi e le ragazze che si stanno specializzando in Fotografia.

Giovani artisti e artiste in procinto di conseguire il proprio diploma accademico, Viale Magico viene in vostro soccorso con una sezione interamente dedicata all’Accademia delle Belle Arti con tutte le sue facoltà.

Due dei settori che più di tutti stanno spopolando, negli ultimi anni, sono quello del Cinema e della Scenografia, per i quali proponiamo un gadget rappresentativo di una cinepresa e un classico ciak, con la scritta Hollywood.

Le nostre Proposte di Confezionamento

Preparati a festeggiare la tua proclamazione con le fiammeggianti Bomboniere Laurea firmate Viale Magico e preparate artigianalmente da un team di esperti per rendere indimenticabile il tuo evento! La nostra squadra si impegna nella realizzazione di confezionamenti innovativi, originali e versatili, che possano soddisfare le esigenze di tutte le generazioni.

Il nostro catalogo online offre le seguenti soluzioni:

Maestose Torte Portaconfetti, pensate proprio per tutti gli indirizzi e adatte sia per la triennale che per la magistrale, nonché per il diploma Accademico. I giochi di colore garantiti dal rosso della struttura multipiano (da 1 a 4 a seconda del numero di fettine selezionate) conferiscono visibilità e attenzione ai dettagli, con una nota a favore della fierezza espositiva. Originalissimi astucci portaconfetti a forma di fetta di torta faranno da base ai gadget da te scelti, rendendo sensazionale la tua confettata.

Sacchetti Eleganti, per un confezionamento classico, dove la luminosità del raso incontra il colore argentato dei portachiavi in metallo, combinandosi in composizioni uniche. Il rosso è sicuramente la scelta tradizionale, per la colorazione delle bomboniere laurea, magari abbinate ad un nastro panna o nero. Negli ultimi tempi, però, è sempre più in voga la scelta di inserire nell’abbinamento il colore rappresentativo dell’indirizzo di laurea.

Scatoline in plexiglass e vasetti in vetro, perfetti per accogliere bomboniere laurea in resina come i nostri mappamondo mozzafiato. Confezioni smart e pratiche, comodissime da smistare ad amici, parenti e colleghi universitari, magari in giornate differenti. Molto indicate per abbinarci uno charm portafortuna, come un gufetto intelligente o un quadrifoglio con coccinella! Puoi scegliere come accessoriare i ciondoli, per la laurea è molto indicata la nappina rossa, che trasforma qualsiasi gadget in uno splendido ferma pagine.

Scatole da cerimonia per racchiudere articoli di una certa importanza, come i nostri splendidi segnalibri e fermacarte con corona d’alloro e gufetto portafortuna in acciaio. Un regalo utile è sempre ben accetto dagli invitati, che potranno usufruirne in futuro ricordando al tempo stesso degli allegri festeggiamenti in tuo onore!

Ogni bomboniera laurea sarà accuratamente confezionata sul proprio sacchetto o scatolina, all’interno dei quali saranno custoditi cinque Confetti Italiani e un Bigliettino dalla copertina personalizzabile e l’interno arricchito da una frase a scelta. Ma se invece sei un'amante del Fai da Te, da Viale Magico trovi tante bomboniere laurea portafortuna da confezionare in casa: Statuine d'appoggio, Ciondoli, Portachiavi e Bracciali che contribuiranno a rendere indimenticabile il giorno della propria festa di laurea. 

Accessori per l'homemade e Bomboniere handmade

L’arte dell’handmade, con l’avvento delle nuove tecnologie e con la guida di pratici tutorial online, sta tornando in auge, e sono sempre più numerosi i clienti che desiderano confezionare in piena autonomia le bomboniere per il proprio evento, donandovi così una nota del tutto personale che possa far breccia nel cuore dei destinatari.

Viale Magico asseconda i tuoi desideri e mette a tua disposizione un vasto catalogo suddiviso per categorie, contenente bomboniere non confezionate e pronte per essere lavorate a mano direttamente a casa.

Scegli il gadget che più di tutti fa al caso tuo, magari che possa descrivere il tuo percorso di studi o in alternativa che simboleggi l’importanza del giorno della laurea! Anche i portafortuna sono molto gettonati, nonché incredibilmente apprezzati da chi li riceve in dono. Dai uno sguardo ai nuovissimi quadrifogli, che con il loro design unico, hanno scalato le classifiche, posizionandosi tra gli articoli top del 2024.

Splendidi portachiavi che si adattano perfettamente alla tua laurea e alla conformazione del tuo evento. Scegli tra i differenti ciondoli in metallo cromato a pressofusione, il tuo preferito. Luminose corone d’alloro in stili differenti e colorazioni variegate, accessoriabili con nappine rosse, portachiavi in alta qualità e simpatici moschettoni!

E per quanto riguarda il materiale e gli accessori per procedere ad un confezionamento di alta qualità? La nostra proposta, affinché non ti manchi proprio nulla, è quella di fare un salto nella sezione accessori per confezionare, all’interno della quale troverai una vasta scelta di prodotti e materie prime per ultimare il tuo lavoro handmade. Scegli la stoffa e il colore dei sacchetti che meglio si abbina al tuo evento, magari prestando attenzione ai colori specifici della tua facoltà, dai uno sguardo alle nostre scatoline in plexiglass oppure divertiti a montare una torta portaconfetti, scegliendo tra le variegate tonalità disponibili! E poi i nastri per la creazione dei fiocchi fatti a mano, di cui abbiamo fatto un tutorial sui nostri profili social, i tulle colorati e confetti al chilo per una confettata indimenticabile!