Bomboniere Compleanno

Bomboniere Compleanno

Voi come festeggiate il vostro compleanno? Che sia una festa in grande stile, un raduno tra amici di vecchia data o una serata in famiglia, alcuni dettagli restano invariati: scattiamo foto-ricordo, rievochiamo gli eventi dell’anno passato, facciamo pronostici e propositi per quello a venire, mangiamo il dolce più buono di tutti e regaliamo bomboniere affinché il giorno del compleanno possa essere per tutti memorabile.

Le nuove tendenze per le bomboniere Compleanno

Non importa quanti anni si compiano, il giorno del proprio compleanno è sempre speciale e la voglia di passarlo assieme ai propri cari non fa altro che intensificarsi con lo scorrere del tempo. È giusto che tale data venga commemorata e che i regali ricevuti vengano in qualche modo ricambiati. Le bomboniere per Compleanno sono pensate appositamente come segno di ringraziamento per la vicinanza e l’affetto dimostrato.

Le feste sono generalmente lo specchio del festeggiato e della festeggiata. I colori, il tema scelto, la location e le bomboniere: tutto è un richiamo all’organizzatore dell’evento. È giusto che il cadeau ricevuto sia a tutti gli effetti un ricordo di quel giorno nello specifico, di quella persona nello specifico! Per compleanno, Viale Magico propone differenti temi, tutti da sfogliare e da scoprire:

  • Tema Mare, per tutti i viaggiatori e gli amanti dell’oceano. Calamite a forma di conchiglie in resina, ancore silver in metallo cromato, statuine a forma di timoni e fari sono solo alcune delle proposte che troverai nell’apposita sezione con bomboniere confezionate. Abbina il tuo articolo preferito ad un vasetto in vetro con confetti e tappo di chiusura in sughero, per rendere ancor più omaggio al tema della festa

  • Arte e Musica, per i musicisti e gli artisti che stanno organizzando la propria festa! Note musicali applicate su struttura a torta portaconfetti, microfoni e pianoforti su sacchetti. La passione per l’arte invece trova compimento nelle eleganti tavolozze satinate, nelle piume d’oca e nei portachiavi con macchinetta fotografica vintage!

  • Sport, per i veri sportivi e per gli amanti dell’atletica e della ginnastica. In questa sezione potrai trovare un’ampia gamma di soggetti adatti alla tua più grande passione: dalla danza al calcio, dal tennis al ciclismo, dalla boxe ai pesi massimi. Si tratta di una sezione incredibilmente variegata, che abbraccia tantissimi campi di specializzazione. Incantevoli i pattini a rotelle e quelli per il pattinaggio artistico sul ghiaccio, da confezionare su scatoline in plexiglass trasparenti!

  • Portafortuna, sempre molto gettonati e amati dagli adulti e dai giovanissimi. Ricevere un quadrifoglio, un corno portafortuna colorato o un gufetto, fa sempre piacere essendo questi simboli dei veri e propri amuleti contro la mala sorte! Tra i ninnoli più amati troviamo gli alberi della vita, in differenti modelli, e sempre incredibilmente amati, grazie alla simbologia piena di significato.

  • Fiori e Cuori per un evento delicato. Splendidi ciondoli a forma di cuoricino, chiavi con impugnatura stilizzata che assume le sembianze di un fiore o di un quadrifoglio e pettine che raffigura l’infinito. Una bomboniera romantica, adatta a tutti i sognatori e le sognatrici che vogliono condividere con i propri ospiti amore e affetto. Splendidi plexiglass con bouquet di fiori sono pensati appositamente per celebrare lo spirito romantico della protagonista o del protagonista del party.

Alcuni compleanni, soprattutto da adulti, assumono un significato del tutto nuovo: un traguardo raggiunto che merita particolare attenzione. Generalmente ricade sui numeri tondi, la voglia di condivisione del momento. I nostri portachiavi con numeri, per tutte le età, sono perfetti sia per le donne che per gli uomini, abbinati a dovere ad una confezione degna di nota. Condividi, nel giorno del tuo trentesimo e quarantesimo compleanno, un portachiavi rappresentativo dei tuoi anni.

Bomboniere per Diciottesimo Compleanno

Un compleanno particolarmente speciale, probabilmente il più festeggiato, è il compleanno dei 18 anni, il giorno che sancisce definitivamente il passaggio alla maggiore età e di fatto l’abbandono dell’infanzia. Si è giovani adulti, ormai, con i diritti e le responsabilità di un individuo autonomo. È, per tanto, motivo di festeggiare questo passaggio! Che tu voglia realizzare una festa in grande, con musica, animazione e vestiti sfavillanti; o che tu preferisca raccoglierti con le persone care per una celebrazione ristretta e riservata solo ai più cari, le bomboniere non possono mancare. Sono un simbolo, un ringraziamento per chi ha fatto parte dei primi diciotto anni di vita e un augurio affinché i rapporti possano ancor di più consolidarsi nel tempo.

Dai uno sguardo ai gadget pensati appositamente per festeggiare la maggiore età, come il portachiavi a forma di bottiglia di champagne, oppure il bicchiere di cocktail rosa con lime di dettaglio per una festa all’insegna del divertimento! Per gli amanti del make-up è imperdibile il profumo in colorazione rosa e oro, deciso e delicato al tempo stesso, si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di confezione, grazie alla sua meravigliosa versatilità.

Gioca con le composizioni di colori, abbinando le bomboniere al tema della tua festa.

È usanza comune quella di scegliere un colore e dettagliare il proprio ricevimento rispettandone le tonalità. Tra i colori di tendenza per i diciottesimi del 2024, troviamo tra i preferiti delle giovani donne il glicine, il lilla, il rosa cipria, il rosa cipolla e il celeste carta da zucchero, mentre gli uomini preferiscono abbinamenti come l’intramontabile nero e oro, o il modernissimo blu elettrico o blu navy. I nostri sacchetti in raso e i nostri fiocchi maxi vengono in tuo aiuto nella realizzazione di una bomboniera a tema, che possa conquistare tutti gli invitati.

Segna in maniera indelebile l’età raggiunta, optando per un gadget che la rappresenti nella sua interezza, come i luminosi portachiavi con numero 18 della nuovissima collezione!

Compleanno di 1 anno

Forse il piccolo e la piccola ancora non riescono pienamente a comprendere il significato di questa festa, ma va ricordato che saranno in grado di percepirne l'atmosfera gioiosa e colma di affetto in cui saranno immersi. Questo momento è essenziale nella costruzione della sua identità familiare. Si entra ufficialmente nel mondo bimbi grandi: a partire da questo momento non si dirà più la sua età in mesi ma... in anni! È dunque giusto organizzare una festicciola ed invitare le persone più importanti che hanno fatto parte fino a questo momento della crescita del bebè! Si tratta del primissimo compleanno, dunque è giusto che rispecchi la tenerissima età, con un allestimento a tema e pieno di colori.

Libero sfogo alla fantasia e alle composizioni colorate, che trovano compimento nelle splendide torte portaconfetti per bambini. Cerca nell’apposita sezione, con le torte per bambini, le bomboniere che meglio rispecchiano il tema della tua festa, tra i dolcissimi animali della fattoria e i simpatici animali del bosco, fino ad arrivare al tema savana e safari!