Bomboniere Orsetti

Bomboniere Nascita tema Orsetti per Bimbo e Bimba su torta portaconfetti

Collezione torte bomboniere Nascita 2023 a tema orsetti

Il mondo incantato dei bambini si colora di tenerezza con le Torte Bomboniere Orsetti per Nascita Bimbo o Bimba adagiate sulle eleganti strutture Multipiano per Battesimo a tema orso ideate da Viale Magico per aiutarti a rendere speciale il giorno della festa per la tua bimba o il tuo bimbo. 

L’ardua scelta tra i tanti modelli di Bomboniere per Nascita ricade sui portachiavi portabili e leggeri, sulle calamite se invece si predilige modernità e freschezza, sulle statuine d'appoggio per Nascita o i Portafoto con Orsetto se si è legati alla tradizione e all’eleganza senza tempo: tutti i dolci Pensierini a tema Orsetto in versione Baby sono ideali per celebrare il primo giorno a casa dopo la Nascita e regalano il loro Cuore agli invitati con passeggini e biberon.

Le alzatine di torte bomboniere per Nascita e Battesimo creano, inoltre, una suggestiva atmosfera per accogliere il festeggiato o la festeggiata poiché sono impreziosite di nastri e fiocchi coordinati, coronate da un inedito Caketopper Orsetto Maxi ideato ad hoc; le fettine di torta colorate in carta per alimenti su cui sono adagiate le Bomboniere Nascita, vengono riempite di 5 pregiati Confetti italiani, al cioccolato o mandorla, insieme con un Bigliettino Nascita personalizzato. E' quasi tutto pronto, ma per completare l'allestimento non ti resta che dare un'occhiata ai confezionamenti con orsetti firmati viale Magico per dare un'impronta unica al tuo evento! 

Se il tuo animaletto preferito è l'orsetto, ma ti piacerebbe creare un mix sensazionale, allora non perderti le torte bomboniere a tema animali!