Bomboniere Confezionate

Bomboniere Confezionate Comunione ragazza e ragazzo per confettata

Scatoline portaconfetti, sacchetti con confetti italiani e vasetti in vetro con tappo in sughero novità bomboniere prima comunione

L’essenza del sentimento e la gioia della fede nel giorno della Prima Comunione sono celebrate dall’eleganza delle bomboniere confezionate Comunione bimbo e bimba, sapientemente preparate per dare al proprio lieto evento la sacralità e la dolcezza che merita.


Inediti sacchetti in stoffa di morbido cotone o lucido raso, audaci composizioni con scatoline portaconfetti in plexiglass e vetro regalano alle bomboniere confezionate per Prima Comunione del proprio bambino o della propria bambina un’incredibile atmosfera di magia e autenticità: tante idee bomboniere confezionate Sacre con il simbolo del calice comunione, degli angeli in preghiera, di bimbi con ali. Sul sacchetto in stoffa vengono applicati fiocchi dai colori più ricercati per donare risalto alle calamite applicate, sulla scatolina portaconfetti in plexiglass o sull'astuccio portaconfetti in vetro, vengono adagiate le statuine o i portachiavi a forma di grappolo d'uva e sacra famiglia. Per ciascuno dei confezionamenti selezionati da Viale Magico Bomboniere per le Bomboniere Confezionate Comunione sono accuratamente forniti di 5 pregiati confetti della tradizione italiana, bigliettini personalizzati e fiocchi coordinati. Scegli la categoria che più di tutte fa al tuo caso tra quelle che il nostro shop online mette a disposizione.


•    Porcellana e Utili, per chi ha desiderio di realizzare una bomboniera importante che gli ospiti possano riutilizzare comodamente a casa. Viale Magico offre un’ampia scelta tra carillon, salvadanai e portafoto. Della Linea Charlotte sono invece disponibili antipastiere in porcellana con base o tagliere in legno, di dimensioni differenti a seconda dei propri gusti, oppure candele profumate in fresia con tappo in legno personalizzabile a seconda dei propri desideri. Tutte le bomboniere Utili, viste le dimensioni, sono confezionate in scatola da cerimonia in colorazione panna, con fiocco dal colore a scelta in base al tema del proprio evento.
•    Icone Sacre, sicuramente le più quotate, in quanto rappresentano il bimbo o la bimba in procinto dell’incontro con il Signore. Eleganti Sagome dell’eucarestia, o del calice con uva e pane, acquisiscono valore se confezionate su vasetto in vetro con tappo in sughero e su plexiglass.
•    Mare e Portafortuna, tra le bomboniere più apprezzate e riutilizzate. I portafortuna, come la coccinella, la civetta e il quadrifoglio, sono articoli intramontabili, che trovano meraviglioso compimento su scatoline in plexiglass e strutture a forma di torta con venticinque morbidi sacchetti.
•    Albero della Vita, un simbolo importante e pregno di significato, ideale per il sacramento della prima comunione e apprezzatissimo da grandi e piccini! L’albero della vita heart è un meraviglia, nella sua versione magnete, confezionato su un sofficissimo sacchetto ti cotone o di raso!
•    Principi e Principesse, per una festa regale, che punta ad esaltare il festeggiato e la festeggiata! Splendidi i nostri magneti piccoli principi confezionati su torta sacchetti, o le tenere piccole principesse che trovano posto su moderne scatoline in plexiglass e su barattoli in vetro, nella loro versione statuina
•    Hobby e Passioni, le bomboniere che meglio caratterizzano i festeggiati, proprio perché in qualche modo raccontano un pezzo di vissuto di quest’ultimo. Dalle splendide ballerine, ai vivacissimi calciatori: Viale Magico s’impegna a trasformare in una bomboniera ad hoc qualsiasi tipo di sport!
•    Sacchetti e Astucci, per gli amanti di uno stile sobrio, che favorisce un bel confezionamento senza gadget, ma comunque incredibilmente elegante nella sua semplicità

Insomma, tutti gli articoli confezionati, che si tratti di scatoline in plexiglass, vasetti in vetro, scatole da cerimonia o sacchetti, sono arricchiti da squisiti confetti italiani, nastri coordinati che vengono infiocchettati con eccezionale cura, e Bigliettino Prima Comunione scelto appositamente per rendere incredibilmente e  unico il ricordo delle Bomboniere confezionate Comunione.


Che aspetti a scegliere quella giusta per te?