Magnete Dottoressa Laureata Torta Bomboniere
Torta Bomboniere ideale per Laurea Dottoressa Laureata
• Nappina abbinata a Corona d’Alloro Retrò per laurea
• Gadget Realizzato in metallo cromato con foglioline antichizzate di colorazione verde tipica delle corone trionfali
• Confetti e Bigliettino personalizzabili, inclusi nel confezionamento all'interno delle fettine di torta portaconfetti
• Libro e Tocco Cake Topper Incluso nell'allestimento della torta laurea
La corona d’alloro retrò prende colore con una versione del tutto innovativa, ora le foglioline che la compongono diventano del classico verde che colora i capi nel giorno tanto atteso. Che tu sia un neolaureato o una neolaureata, non vi è alcun dubbio: sono stati anni difficili, colmi di sacrifici. Questo traguardo ripaga ogni istante, dalle notti in bianco passate a studiare alle infinite giornate trascorse a scervellarsi sulla fantomatica tesi di laurea. Festeggiare quest’evento è indiscutibile, allora perché non farlo aggiungendo un tocco di classe? La nuovissima versione del ciondolo corona d’alloro retrò abbinata ad una nappina rossa e confezionata su fettine con cinque confetti italiani accompagnati da un bigliettino personalizzato, è sicuramente un’ottima scelta per stupire gli invitati, anche grazie alla scenografica struttura a forma di torta, il cui apice accoglie una sagoma tridimensionale con libro e tocco.
A ogni paese la sua usanza: se nei college americani si lancia in aria in tradizionale cappello nero, in Italia si opta per la elegantissima corona d’alloro. La storia di questa usanza è molto lunga e scorre a ritroso nei secoli. Nonostante l’università di oggi sia molto diversa da quella del passato, la corona d’alloro ci rende eredi dei poeti e degli scienziati della storia. Durante i festeggiamenti la corona non può mai mancare, e le nostre bomboniere non vogliono essere da meno!
Confezionate su struttura a torta, le coroncina d'alloro satin saranno accompagnate da cinque gustosi confetti tipici della tradizione italiana - alla mandorla o al cioccolato - e da un bigliettino personalizzato - con frase e immagine a tema - dai colori abbinabili alla composizione. Le fettine di torta accoglieranno ciascuna statuina, sulla parte superiore, mentre l'interno sarà adibito a portaconfetti. Un vero e proprio astuccio dal design innovativo per lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti, invitati alla splendida festa che organizzerai! Si tratta di un lavoro minuzioso e manuale, che rientra nella categoria dell'artigianato 100% made in italy!
In OMAGGIO il centrale con Tocco Laurea e Libro!
Scegli la composizione che fa più al tuo caso! Abbiamo quattro taglie per quanto riguarda le torte: 20 pezzi, con struttura ad un piano; 35 pezzi con struttura a due piani; 60 pezzi con struttura a tre piani; 90 pezzi con struttura a quattro piani. Hai bisogno di un numero differente? Ci sono le nostre fettine aggiuntive che fanno al caso tuo e possono arrotondare il numero in base alle tue necessità! Puoi aggiungere fettine dopo aver inserito la torta nel carrello. Le fettine aggiuntive non faranno parte della medesima composizione ma saranno inviate da parte, ben imballate!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Torta Bomboniere ideale per Laurea Dottoressa Laureata
Design Elegante: Struttura multipiano con astucci a forma di spicchi di torta, personalizzabile nei colori e nei nastri.
Bomboniere Uniche: Tre varianti di gufetti con cappellino di laurea e quadrifoglio, altezza 5 cm.
Dettagli Curati: Ogni astuccio contiene un bigliettino personalizzato e cinque confetti italiani al gusto di mandorla o cioccolato.
Cake Topper: Cappello di laurea e libro al centro della torta, simboli di conoscenza e successo.
Facile Personalizzazione: Menù a tendine per scegliere agevolmente ogni dettaglio della composizione.
Torta Bomboniere Laurea Cappello e Pergamena più Nappina. Ideale come ricordo per la Vostra Laurea!
Torta Bomboniere Laurea con P Greco e Nappina Rossa. Ideale per la Vostra Laurea in Matematica!
Torta Bomboniere Laurea con Ciondolo Calibro con portachiave. Ideale per la Vostra Laurea in Ingegneria Meccanica.
Torta Bomboniere Portachiavi Caduceo Laurea in Farmacia e Diplomi. Il Portachiavi è in metallo ed è un prodotto Made in Italy.
Le statuine sono assortiti in 3 modelli: con tocco, pergamena e mappamondo.
Bomboniera con Psi il simbolo della Psicologia.
Ideale per la Laurea in Psicologia!