Torte Bomboniere

Torta Bomboniere Prima Comunione Maschio e Femmina confezionamento multipiano

Tante idee di allestimento con i colori e le novità delle bomboniere prima comunione bimbo e bimba confezionate su torta bomboniere


Alle radici del sentimento aleggia la gioia della vita, celebrata nel giorno della Prima Comunione Bambino e Bambina come incontro di fede ed essenza grazie alle maestose Torte Bomboniere Comunione Bimbo e Bimba. La maestria degli artigiani del team di Viale Magico Bomboniere ha permesso la creazione di una composizione multipiano di Torta Bomboniere Comunione ovvero di una Struttura circolare che evoca l'architettura di una Torta da pasticceria con un numero di piani variabile (da 1 a 4 a seconda del numero di bomboniere per prima comunione desiderate).


In ciascuna scatolina portaconfetti, oltre ad un bigliettino tag personalizzato per la prima comunione, vengono inseriti 5 confetti dell'eccellenza italiana e su di esse vengono adagiate le bomboniere comunione ragazza e ragazzo a scelta dal cliente. Gli spicchi di cartone per alimenti sono di forma triangolare: degli astucci portaconfetti camuffati da fette di torta! Puoi scegliere i colori, tra le tante combinazioni disponibili all’interno degli appositi menù a tendine, affinché la tua scenografica struttura possa essere perfettamente abbinata all’evento che presto festeggerai! Per la prima comunione sono consigliate tonalità neutre, come il sabbia, il tortora e il panna, da abbinare ad un elegante nastro in raso o ad un nastro di iuta per ottenere un risultato shabby. Molto utilizzati anche il celeste e rosa, abbinati ad un più tenue bianco, per celebrare la festa in onore di tutti i principi e le principesse di casa!


Ascetiche e regali, le torte bomboniere Comunione sacre vanno dai tanto amati angioletti alle più seriose sagome in pietra della Sacra Famiglia, da romantici bimbi che si apprestano a bere dal calice sacro, al grappolo d'uva simbolo di rinascita, amore e pace. Tra le torte bomboniere per comunione preferite dai ragazzi, ci sono anche tante idee ispirate agli hobby e alle passioni dei bambini come il calcio, la danza, i principi, le principesse. Dai uno sguardo a tutte le categorie presenti sul nostro sito per trovare quella più adatta al giorno speciale che stai per celebrare con familiari e amici!


•    Torte Icone Sacre, sicuramente le più gettonate, dove spiccano gli angeli rosario sia nella versione statuina che nella versione magnetica, disponibili per bimbo e bimba. È di certo la scelta preferita da tutte le mamme e i papà che si apprestano ad organizzare l’evento per la celebrazione del sacramento eucaristico, essendo simboliche e rappresentative dello stesso. Elegantissime le croci in metallo cromato, per tutti gli amanti di uno stile classico che non intendono rinunciare ad un tocco di eleganza.
•    Torte Mare e Portafortuna, incredibilmente amate nel periodo estivo e scelte per tutto l’anno quando si decide di festeggiare nei pressi delle spiagge. Splendide conchiglie con le sfumature che richiamano i colori dell’oceano, barche a vele in metallo e timoni magnetici sono solo alcuni dei gadget che troverai sulle nostre torte bomboniere tema mare. Amati anche i portafortuna, sempre apprezzati dagli ospiti e sicuramente i più riutilizzati! Quadrifogli, civette e coccinelle sono un evergreen per questo tipo di evento.
•    Torte Albero della Vita, tra le più amate proprio per la dietrologia simbolistica dell’albero, nonché per la splendida figura catturata in ciascun gadget rappresentativo
•   Torte Principesse e Principi splendide per chiunque voglia donare alla propria festa un tocco di regalità che possa far sentire il bimbo e la bimba festeggiati, protagoniste di questa meravigliosa storia
•    Torte Hobby e Passioni, per raccontare ai propri invitati ciò che più amano i nostri festeggiati: dallo sport, come il calcio, il basket, la danza e il tennis, fino ad arrivare agli hobby più interessanti, come la lettura, la scrittura, il giardinaggio e l’arte!