Diritto di Recesso

Sostituzione per merce danneggiata:

Nel caso di consegna di prodotti danneggiati durante il trasporto Viale Magico si impegna alla sostituzione entro massimo 10 giorni dalla ricezione della merce resa.

Reso per merce non conforme:

Viale Magico Bomboniere garantisce la Piena soddisfazione ai suoi clienti accettando la restituzione della merce entro 5 giorni dalla data di consegna!

A: Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo; per esercitare tale diritto, dovrai inviare una comunicazione in tal senso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Viale Magico Bomboniere provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i Prodotti a sue spese entro 5 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione. E' responsabilità del cliente sui danneggiamenti della merce durante il trasporto di rientro (recesso). Non è previsto rimborso della merce che subisce rotture durante il rientro presso la nostra sede. Il rimborso verrà eseguito entro 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce.

ATTENZIONE: il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:

Fornitura di prodotti sigillati aperti dal Cliente
Fornitura di prodotti ordinati appositamente per il Cliente o personalizzati
Non verranno accettate la restituzioni o resi per merce personalizzata ad hoc.