Segnaposti Matrimonio

Eleganti Segnaposto per celebrare il giorno del tuo matrimonio con un regalo da far trovare in tavola a tutti gli Invitati


I segnaposto per sono un dettaglio fondamentale nell’allestimento del ricevimento e vanno posizionati sul piatto o di fianco, prima dell'inizio del banchetto. Sebbene non abbiano più la funzione originale di orientare gli invitati al proprio posto, per quello ora ci sono i tableau e i più pratici segnatavoli, restano una parte centrale nella preparazione del coperto degli invitati. Fondamententale è che siano in linea con il tema dell'evento, con i colori scelti e con lo stile dell'allestimento per cui si è optato che farà da filo rosso per tutte le scelte legate alla cerimonia.

Le tipologie di segnaposto sono tantissime, l'ideale sarebbe far cadere la scelta su qualcosa che sia esteticamente piacevole e al tempo stesso utile, affinché gli invitati possano portare a casa un secondo ricordo dell'evento, assieme alle  classiche bomboniere. Molto in voga, nell'ultimo perioso, sono state le saponette profumate, confezionate con cordoncino abbinato al colore cardine dell'evento e fiocchetti e fiori. Ma anche le candele in vetro con personalizzazione possono essere un'idea certamente elente. Più sobri, ma comunque d'effetto ci sono invece i memoclip con stampa uv su legno: lascia che il nostro reparto grafica ricrei esattamente le vibes che vuoi donare alla tua festa!

Cosa ne dite di creare dei segnaposto che siano dei gadget che rimarranno ai vostri invitati, come ricordo del vostro giorno speciale?