Anniversari

Bomboniere per Anniversario di Matrimonio collezione 2023

Confezionamenti e confettate per 50esimo e 25esimo anniversario di matrimonio

L’amore trascende il tempo e la ragione e si materializza nella magia delle bomboniere anniversario di matrimonio, sogno di una promessa di fiducia eterna e certezza di un futuro insieme tutto da scoprire. Eleganti scatoline portaconfetti e simbolici richiami di affettuosa magia regalano al proprio matrimonio profumo di infinito. In questa categoria troverai tutte le bomboniere per gli eventi legati al sacro vincolo del matrimonio:

  • Che cosa significa "Promessa di matrimonio"? È l'atto con cui una persona si impegna nei confronti di un'altra a contrarre matrimonio oppure con cui entrambi i futuri sposi si impegnano reciprocamente! Nel giorno della Promessa di Matrimonio, lasciatevi incantare dalle eleganti bomboniere promessa e dalle maestose composizioni Torta Bomboniere per Promessa Multipiano Portaconfetti. L’orgoglio della tradizione italiana di Confetti e le mani esperte che ne selezionano le composizioni più raffinate, valorizzano le Bomboniere promessa

  • Una coppia che ha condiviso mezzo secolo insieme, tante avventure, una coppia matura che ha condiviso tutto: momenti felici, momenti difficili, avventure, disavventure, ma che ha sempre trovato la forma per voltare pagina dopo ogni discussione e di vivere intensamente l’energia dell’amore. Questo traguardo è simboleggiato dall’oro, a significare il valore e – a suo modo – il prezzo di quanto nel bene e nel male è stato condiviso assieme. L’essenza di un amore indissolubile è celebrato il giorno del 50esimo anniversario di matrimonio con le bomboniere nozze d’oro che magnificano la nobiltà di un affetto che incendia il cuore e continua a far sognare.

  • Allo scoccare dei 25 anni, ecco il primo traguardo veramente importante. A questo anniversario è associato l’argento, perché pare che nel medioevo gli sposi lo festeggiassero indossando corone realizzate con questo metallo. I 25 anni di matrimonio sono un momento particolarmente importante, perché coincidono di solito con l’uscita dei figli dal nucleo famigliare e, di conseguenza, con la nascita di nuove dinamiche all’interno della coppia. Molti, scelgono questo anniversario per ripetere le promesse nuziali.