Torte Animaletti

Torta Bomboniere Animali e Animaletti per Battesimo e Nascita

Bomboniere Battesimo Animali e Animaletti su torta portaconfetti per Nascita

Tutti pronti per immergersi nella natura e festeggiare un giorno indimenticabile con le Torte Bomboniere Battesimo a tema Animali per Bimbo e Bimba. Niente è lasciato al caso poiché l'intero allestimento di cui sono complici le Torte portaconfetti firmate Viale Magico è ispirato ai grandi classici dei cartoni animati ambientati nella giungla o nella fattoria, nel bosco incantato o in fondo al mar.

Indossa i panni dell'avventuriero e scopri la collezione di torte bomboniere portachiavi a forma di leone e giraffa, ascolta il ruggito della tigre e accompagna la simpatica zebra con l'ippopotamo e la scimmia a completare il tenero mix per un perfetto tema savana per il battesimo del tuo bimbo. 

Divertiti ad allestire la tavola della festa per la nascita della tua bambina con le torte bomboniere a tema animali del bosco con la dolcissima statuina cerbiatto, nascosta in un giardino incantato insieme al riccio, allo scoiattolo e alla furba volpe. Oppure immergiti negli abissi del blu con le torte bomboniere animaletti per battesimo a tema mare: conoscerai le simpatiche calamite degli abitanti dell'oceano come il buffo pesciolino, la saggia tartarughina, l'elegante cavalluccio marino e il più timido dei polpi, tutti confezionati su fettine portaconfetti in cartoncino del colore che preferisci.