Torte Cuori e Fiori

Torte Portaconfetti con bomboniere per compleanno fiori e cuori

Condividi gioia e amore con le torte bomboniere fiori e cuori pensate appositamente per la festa di compleanno

Come il germoglio di un nuovo fiore, così il cuore rigonfio di amore, nel giorno della festa di compleanno, celebrano la gioia di un giorno speciale, la cui magia è catturata dalla torta bomboniere compleanno cuori e fiori. Non ci si stanca mai di ammirare i colori dei fiori e i dettagli dei cuori delle bomboniere compleanno che animano la propria festa e ne rendono inedito il ricordo.

Le torte bomboniere firmate Viale Magico sono a tutti gli effetti delle vere e proprie composizione, complete di confetti e bigliettini personalizzati. Sono le fettine, che accolgono il gadget scelto per la festa del proprio compleanno, a fare da astucci portaconfetti. Le strutture possono essere composte da 20, 35, 60, e 90 spicchi tutti ben organizzati e divisi in piani che aumentano in altezza all'aumentare del numero per cui si decide di optare. Si tratta di taglie standardizzate, ma se si necessita di un numero preciso di bomboniere, differente da quelli proposti, è possibile implementare al proprio ordine delle fettine aggiuntive che saranno confezionate con la bomboniere, esattamente come tutte le altre, ma da parte rispetto alla struttura.

Le bomboniere arriveranno a casa tua già confezionate e pronte per la festa di compleanno, esattamente come da foto, ma con i colori e la personalizzazione del nastro scelta da te! Non dobvrai fare altro che scartare la composizione ben imballata ed esporla nel giorno del tuo magico evento per stupire tutti i tuoi invitati.