Torte Gufetto

Torta Bomboniere Laurea Gufetto portaconfetti portafortuna

Gufetto Bomboniera Laurea portafortuna su torta portaconfetti di buon augurio per uomo e donna laureati

Saggezza e perspicacia trasudano dalle torte bomboniere Laurea gufetto, proiezione reale del portafortuna per eccellenza per i neo-laureati, adagiate sulla spettacolare Torta bomboniere portaconfetti.

Il gufo è un animale che porta fortuna, soprattutto a chi studia. Il gufo è simbolo di saggezza, sapienza ed intelligenza, grazie alla sua capacità di guardare oltre il buio e quindi di fare luce sulla conoscenza e sul sapere. Nella mitologia greca, la civetta (animale appartenente alla stessa famiglia dei gufi) era l’animale preferito dalla Dea Atena, la dea della saggezza. Ecco perché il gufo è diventato uno dei principali simboli della laurea, da regalare al neolaureato o da utilizzare come bomboniera laurea.

Fatti conqustare dalle calamite con i nostri gufetti intelligenti, con tocco e pergamena laurea, oppure lascia che siano i portachiavi hermes montati su torta a far breccia nel tuo cuore. I gufetti, anche nella loro versione statuina e alzatina, sono perfetti per festeggiare il traguardo della laurea magistrale e triennale.

Per la celebrazione di un traguardo, che sia triennale o magistrale, il simbolo più caro ai dottorandi è la bomboniera gufetto, eterno portatore di buon auspicio, realizzato come portachiavi, statuina o calamita, in metallo o in resina dipinta a mano. Tutt'altro che tradizionale, il gufo rosso viene spesso abbinato a portafortuna come quadrifoglio e coccinella (ai quali è dedicata una sezione specifica che trovi cliccando QUI!), con il classico tocco laurea sulla testolina, adagiato sulle eleganti strutture per la torta bomboniere laurea. Care ai laureati in lettere e giornalismo, le torte bomboniere gufetto laurea sono spesso accessoriate di libroni, matite e occhiali per richiamare l'impegno e la dedizione allo studio.

Tutto l'allestimento delle torte bomboniere gufetto laurea contribuisce a donare un’incantevole sfumatura di magia alle decorazioni della tavola per laurea rendendo il proprio evento indimenticabile, ma non perderti le bomboniere gufetto confezionate laurea per completare l'intera linea!

Ogni torta bomboniere per laurea è una composizione completa e arriva a casa tua già confezionata: le fettine sono degli astucci in cartonicino realizzati artigianalmente, e prendono la forma di uno spicchio di torta, che vengono riempite dai nostri artigiani da cinque confetti tipici della tradizione italiana, a scelta tra mandorla e cioccolata. Scegli se inserire nella confezioncina dei confetti rossi tradizionali, o se dare libero sfogo alla fantasia, come splendidi colori differenti, magari ispirati alla facoltà e ai colori che la caratterizzano. Di fianco ai cinque bon bon, verrà inserito un bigliettino persoalizzato. Ogni tag sarà pieghevole, con copertina colorata e intestazione personalizzata all'interno con nome della facoltà, data dell'evento e nominativo del dottore e della dottoressa. Divertiti a creare la tua composizione laurea