Generici

Idee Bomboniere Portafortuna Gufetti e Corona di alloro fai da te laurea

Pensierini Laurea da confezionare e bomboniere portafortuna laurea originali da usare come segnaposto

Che il traguardo raggiunto oggi sia solo l’inizio di una lucente carriera da… medico, professore, giudice, avvocato, ingegnere, fisico o artista: per festeggiare il giorno della propria Laurea scegli tra le stupende bomboniere Laurea fai da te portafortuna generici, per lasciare ai tuoi ospiti un ricordo che faccia pensare a te.

I pensierini portafortuna per laurea sono in resina o in metallo tutti da confezionare come la collezione di gufetti con tocco e libro o la linea di corone di alloro nei diversi colori; puoi divertirti a personalizzare i segnaposti per la tua laurea scegliendo tra le versioni statuina, quella portachiavi e la variante con calamita.

Non hai che l’imbarazzo della scelta per offrire ai tuoi ospiti un omaggio unico e imperdibile che lascerà un ricordo indelebile del proprio lieto evento, ma se sei alla ricerca di ispirazione, dai un'occhiata alle sezioni dedicate alle bomboniere laurea confezionate portafortuna e alle composizioni di torte bomboniere laurea portafortuna multipiano... non te ne pentirai!