Albero Della Vita

Bomboniere Confezionate per Matrimonio con Albero della Vita

Celebra le tue splendide nozze con gli Alberi della Vita firmati Viale Magico Bomboniere e confezionati su Sacchetti e scatoline portaconfetti

I floridi rami e le possenti radici delle bomboniere matrimonio albero della vita sono la metafora perfetta della solidità del legame indissolubile che lega i neosposi. I sapienti confezionamenti su sacchetti in stoffa e scatoline portaconfetti sulla quale sono esposte le raffinate sagome degli alberi della vita con cuori appassionati e colori delicati, donano al ricordo del proprio lieto evento una magia che sa di infinito. Le radici che permeano nel terreno e sono linfa per nuova vita rappresentano anche la solidità di un legame inscindibile, proprio come il legame che si stabilisce nel giorno del matrimonio tra moglie e marito.

Lasciati conquistare da confezionamenti pregiati, inimitabili per unicità ed eleganza, dove luminosi alberi in metallo cromato svettano su morbidi sacchetti in raso, combinandosi al prestigio dei fiocchi in un risultato sbalorditivo. I sacconcini con portachiavi albero del cuore sono tra gli articoli favoriti per il festeggiamento del grande sì. Per coloro che invece vogliono puntare su un bomboniera importante, che lasci il segno e che sia caratterizzata dal simbolo cardine di questa categoria, proponiamo gli eleganti apribottigliere in scatola da cerimonia firmata!

In ogni confezione, preparata a mano dal team esperto di artigiani di Viale Magco Bomboniere, torverai un bigliettino personalizzato con nomi degli sposi e data del giorno del matrimonio, accompagnato da un blister di cinque confetti con gusto - mandorla o cioccolato - e colore a scelta.