Nozze Argento

Bomboniere nozze d'argento

Anniversario venticinque anni di matrimonio festeggiato in grande stile con le bomboniere confezionate da Viale Magico

Allo scoccare dei 25 anni, ecco il primo traguardo veramente importante. A questo anniversario è associato l’argento, perché pare che nel medioevo gli sposi lo festeggiassero indossando corone realizzate con questo metallo. I 25 anni di matrimonio sono un momento particolarmente importante, perché coincidono di solito con l’uscita dei figli dal nucleo famigliare e, di conseguenza, con la nascita di nuove dinamiche all’interno della coppia. Molti, scelgono questo anniversario per ripetere le promesse nuziali.

I sogni diventano realtà quando si costruisce, insieme, una vita all’insegna dell’amore e della complicità, celebrate con le bomboniere anniversario di matrimonio, il giorno dei festeggiamenti per il raggiungimento delle fatidiche nozze d’argento. Eleganza e sobrietà in ciondoli e bomboniere sono l’augurio di infinito affetto quotidiano. 

Scegli le bomboniere già confezionate dal nostro team, destreggiandoti tra le splendide torte portaconfette pensate appositamente per le nozze d'argento con portachiavi a forma di 25, oppure con eleganti sacchetti caratterizzati da ciondoli argentati portafortuna, ad esempio un elegante quadrifoglio. Non solo gadget, ma anche splendide composizioni floreali, sacchetti in color argento, saponette profumete avvolte da veli d'organza abbinati all'evento!

In ogni confezione trovarai cinque confetti dal gusto e dal colore a scelta, e un bigliettino di ringraziamento con i nomi dei due sposi e la data del matrimonio accostata a quella dell'anniversario!