Torte Principesse e Principi

Torte Bomboniere Principe e Principessa per Prima Comunione

Comunione a tema principesse e piccolo principe con bomboniere su torta portaconfetti

Valorosi principi e ed eroiche principesse vengono nobilitati per celebrare il giorno del sacramento eucaristico del proprio bambino e della propria bambina realizzando il sogno di una festa principesca completamente a tema. Per diventare una vera principessa per la propria Prima Comunione, Viale Magico Bomboniere propone le regali composizioni di torte portaconfetti con statuine di teneri bimbi che fanno breccia nel cuore degli ospiti e regalano un indimenticabile ricordo del lieto evento.

E se le eroine delle fiabe moderne non hanno bisogno di essere salvate, il piccolo principe non ha bisogno di essere azzurro per amare la rosa del suo castello che in questo caso è rappresentato dalle torte bomboniere a tema con un allestimento fiabesco.

La scenografia delle Torte Bomboniere trova fondamento nella struttura disegnata sul modello di una classica torta da pasticceria di cui la peculiarità sono i piani composti da astucci portaconfetti a forma di fettine, farcite da confetti Italiani e bigliettini personalizzati con nome del bimbo o della bimba in procinto di festeggiare il sacramento dell'Eucarestia e la data del giorno santo tanto atteso. Le torte multipiano sono realizzate a mano: una composizione artigianale che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta, grazie all'incredibile presenza scenica.

Più fettine portaconfetti significano anche più piani! Le nostre composizioni sono standardizzate e possono essere realizzate ad un piano, con venti bomboniere, due piani con trentacinque bomboniere, tre piani con sessanta bomboniere e quattro piani con novanta bomboniere. Sulla sommità di ciascuna torta, Viale Magico inserisce in omaggio un cake topper (solo sulle composizioni) per conferire al complesso un aspetto elegante e completo. Ad esempio sulla torta con le principesse unicorno è presente la versione maxi della stessa bomboniera, così come con il tanto amato principe ranocchio.