Baby Shower

Allestimento a tema Baby Shower e Gender Reveal

Festeggia i primi eventi dei tuoi bimbi in arrivo, con gli allestimenti Viale Magico per Baby Shower e Gender Reveal

Il baby shower, letteralmente “doccia per il bambino”, è l’occasione perfetta per sommergere mamma e bebè in arrivo di affetto ma soprattutto di regali! Le invitate sono principalmente donne: mamme, zie, sorelle, cugine, amiche. Tutte le componenti femminili più vicine alla festeggiata in dolce attesa, che condivideranno con lei la gioia del lieto evento. Il baby shower si svolge generalmente dopo il primo trimestre, superati i mesi critici iniziali.

Il gender reveal party, invece, è il party in cui viene rivelato se è in arrivo un maschietto o una femminuccia. Si svolge preferibilmente nel secondo trimestre, non appena è possibile conoscere il sesso del nascituro, e prevede una partecipazione più ampia, non necessariamente al femminile, anzi! Si invitano parenti e amici per festeggiare il lieto evento e scoprire insieme se sarà un maschietto o una femminuccia.

Decorando l’allestimento con il nome in polistirolo del festeggiato o con scritta che ne decanta il lieto evento, si annuncia con eleganza il genere del proprio bambino o della propria bambina; originale la scelta della scritta o della sagoma portaconfetti da personalizzare con le caramelle e i confetti che preferisci!