Torte Albero Della Vita

Torta Portaconfetti Per Cresima Con Bomboniere Albero Della Vita


Bomboniere Albero Della Vita Confezionati Su Torta Portaconfetti Per La Cresima di un Ragazzo e di una Ragazza


La comunione con Dio e la Confermazione della propria fede sono celebrate con l’augurio di una vita guidata da Sapienza e Intelletto: amplifica le emozioni positive dell’evento, optando per dalle Bomboniere Albero della Vita per Cresima esposte sulla scenografica Torta Bomboniere.

Il giorno della cresima sancisce il definitivo incontro con lo Spirito Santo, e inaugura una vita vissuta con solidità nella Fede Cristiana. Proprio come le radici forti, che permettono agli alberi di restare solidi e resistere alle intemperie della vita per generare frutti, lo Spirito Santo riempie e mantiene solida la fede del buon Cristiano affinché la sua vita possa generare del bene. Una splendida allegoria che rende L’albero della Vita, Confezionato su Torta Portaconfetti, la Bomboniere Ideale per celebrare la cresima di una ragazza e di un ragazzo.

Gli esperti artigiani di Viale Magico Bomboniere s'impegnano nella realizzazione di splendide confettate pensate appositamente per festeggiare la cresima dei ragazzi e delle ragazze: sceniche torte portaconfetti catturaranno l'attenzione dei tuoi ospiti nel giorno della cresima di tua figlia e di tuo figlio. Fatti conquistare dalle bomboniere confezionate su innovativi astucci in cartoncino a forma di fettina: il gadget si troverà sulla superficie superiore, mentre l'interno dei pratici spicchietti piegati a mano sarà farcito da ben cinque confetti tipici della tradizione italiana e un bigliettino personalizzato per segnare la data dell'evento e ringraziare tutti i partecipanti alla festa.

Naviga nella sezione pensata appositamente per celebrare il giorno della cresima con una bomboniera a forma di albero della vita: dalle statuine in resina, passando per i magneti fino ad arrivare ai portachiavi in metallo cromato a pressofusione. L'albero della vita simboleggia la crescita spirituale, l'espansione della conoscenza religiosa e la connessione con Dio. Questo simbolo rappresenta inoltre la forza e la stabilità nelle proprie credenze, valori fondamentali per il processo di crescita spirituale: l'amuleto perfetto per chiunque stia per ricevere il sacramento della confermazione.

Splendide torte fanno da letto a lucenti portachaivi alberi della vita traforati, eleganti magneti con alberi della vita con cuori e sacre statuine con i simboli della santa cresima come mitra e bastone vescovile.

Celebrazione della vita e sorgente di gioia, la Torta Bomboniere Albero della Vita, in tutte le varianti di portachiavi, calamita e statuina, viene in tuo soccorso per festeggiare i frutti di un lucente percorso spirituale.