Per Indirizzo Laurea

Bomboniere Confezionate Laurea per indirizzo scientifico e pensierini laurea per materie umanistiche

Idee regalini e bomboniere laurea confezionate per tutte le facoltà umanistiche e scientifiche con sacchetti e portaconfetti scatoline

Il momento tanto atteso è arrivato: oggi puoi scegliere di lasciarti incantare dalle magnifiche nuove collezioni di Viale Magico Bomboniere per laurea specifica, di scoprire tutte le novità per le confettate di laurea e di sognare l'allestimento perfetto per il giorno della tua festa.

In questa senzione troverai bomboniere specifiche per ciascun indirizzo di laurea, sia triennale che magistrale e specialistica. Scegli il gadget che rispecchia più di tutti la facoltà che hai scelto e di cui finalmente stai per diventare dottore e dottoressa.

Se hai studiato per laurearti in Medicina puoi lasciarti sedurre dalle bomboniere confezionate con fonendoscopio e caduceo, se sei una neo-laureata in Giurisprudenza puoi scegliere i sacchetti blu con martello e bilancia, se sogni di diventare architetto o ingegnere puoi optare per i pensierini a tema come il compasso, il calibro, l'ingranaggio o le squadrette composte con scatoline portaconfetti in rosso e nero. Se le tue inclinazioni sono artistiche o letterarie, puoi optare per bomboniere laurea tavolozze portachiavi su sacchetto azzurro o la macchina da scrivere gold e il pennino su plexiglass, ma se la tua laurea è ad indirizzo scientifico, puoi scegliere i portachiavi con atomo e DNA, il pi-greco o i numeri aggiungendo un tocco di verde al confezionamento rosso scelto.

Scegli se ricevere le tue bomboniere su sacchetto in raso e in cotone e approfitta dei nostri pacchetti torta sacchetti: scenografiche strutture a due piani contenenti venticinque bomboniere complete di gadget, confetti italiani e un tag personalizzato con nome del festeggiato e data dell'evento.

Oppure stupisci tutti i tuoi ospiti con splendide bomboniere confezionate su scatoline in plexiglass e sistemate in un elegante e modernissimo vassoio. Il colore del fiocco che sceglierai determinerà anche quello dell'organza che verrà inserita per avvolgere i confetti a vista. Anche in questo caso, trattandosi di un confezionamento completo, la scatolina cubica di circa cinque centimetri per lato, sarà ultimata con l'inserimento di un bigliettino ricordo e ringraziamento da donare ai propri ospiti.

Se invece si vuole optare per qualcosa di differente, che lasci il segno grazie all'incredibile eleganza che trasuda, il barattolo in vetro a base rotonda o quadrata è quello che fa per te!

Infine, se hai voglia di condividere con i tuoi cari una bomboniera importante, lasciati tentare dalle splendide scatole da cerimonia: segnalibri e fermacarte possono essere un dono utile e incredibilmente apprezzato, di gran valore se inseriti in una scatola fondo e coperchio. Lo scorso anno sono tornate in auge anche le candele. Quelle della collezione Charlotte, con coperchio in legno, possono essere una giusta alternativa a chi ha voglia di realizzare delle bomboniere adatte alla propria facoltà proprio per la peculiarità di essere personalizzabili. I tappi, di fatti, possono essere realizzati a seconda dei gusti e degli interessi dei futuri laureati, con grafiche ad hoc per l'occasione e intestazione con nome e data. Proprio come tutte le altre tipologie di confezioni, le scatole da cerimonia saranno complete di confetti e bigliettini piegevoli con frase stampata nella facciata interna a destra.

Segui il nostro consiglio: per completare l'allestimento e decorare in modo fantasioso il tavolo per la tua laurea, aggiungi un confezionamento multipiano come le torte bomboniere per laurea specifiche!