Bomboniere Utili

Bomboniere Matrimonio Utili in scatola da Cerimonia

Idee bomboniere matrimonio utili: piantine, profumatori, candele, antipastiere, zuccheriere e apribottiglie

Il futuro di complicità e amore è costruito dagli sposi come gli artigiani di Viale Magico definiscono i confezionamenti delle Bomboniere utili per matrimonio, affinché marito e moglie possano donare ai propri ospiti Bomboniere Matrimonio Utili che lasciano un dolce aroma di affetto all’ora del tè o del caffè.

Rendi il Matrimonio memorabile con le bomboniere utili Charlotte: una zuccheriera elegante in porcellana bianca e legno naturale, ampio assortimento di antipastiere singole o in set, composizioni di Saponi profumati tutto made in Italy della linea Bomboniere Utili per Matrimonio potrebbe essere la risposta alle tue esigenze di dinamicità ed eleganza. 

Tanti Modelli di bomboniere utili con base in legno e firma in metallo cromato marchio della collezione Charlotte. Si tratta di bomboniere Matrimonio utili e funzionali, che all'occorrenza divengono perfette idee regalo per gli amanti degli aperitivi e delle festicciole in casa tra amici come gli eleganti apribottiglie in acciaio con cuore, quadrifoglio e albero della vita o gli originali segnalibri cromati. 

Lasciati conquistare dalle piante grasse Viale Magico con vasetto personalizzabile con le iniziali e i nomi degli sposi, o dalle candele e dai profumatori dalle fragranze ammalianti per conquistare anche gli invitati più criticoni! 

Tutte le proposte di bomboniere utili matrimonio Viale Magico racchiudono un fascino particolare: seppur semplici e minimal riescono a distinguersi per l'eleganza che le caratterizza, divenendo una scelta perfetta per il tuo Matrimonio in grande stile. Perché non approfittarne e acquistare l'intero set per regalarlo a qualcuno in commemorazione della festa di sposalizio?