Sacchetti e Portaconfetti

Sacchetti e astucci portaconfetti per celebrare la nascita e il battesimo con semplicità ed eleganza


Non solo teneri orsetti e magiche giostre, per celebrare con eleganza e sobrietà il Primo Sacramento del proprio bimbo o della propria bimba! Per tutti coloro che sono alla ricerca di una bomboniera simbolica, che possa segnare la data, questa sezione è il posto adetto, dove la semplicità e la classe si sposano perfettamente, dando vita a composizioni uniche e confezionate.

Splendidi sacchetti in raso e cotone con fiocchi eleganti in gros-grain e lucido raso possono essere la soluzione alle tue esigenze! Viale Magico Bomboniere mette a tua disposizione un ventaglio di colori variegato, affinché tu possa scegliere la tonalità che meglio si abbina al tema della tua festa! Pur non essendo bomboniere con gadget, i nostri astucci e i nostri sacchetti, vantano un confezionamento attento e completo. Di fatti all'interno di ciascuna confezione verranno inseriti ben cinque confetti, come da tradizione italiana, e un bigliettino personalizzato con copertina a colori e frase stampata nella facciata interna.

Tocca a te personalizzare le bomboniere, tramite gli appositi menù a tendine, costumizzandole a seconda dei tuoi gusti. Scegli il gusto dei confetti tra la finissima mandorla bianca e il cioccolato fondente, poi destreggiati tra i colori disponibili! Per nascita e battesimo il rosa baby e il celeste baby sono sicuramente i più quotati, ma se si vuole rimanere sul semplice anche il bianco può essere un'ottima scelta. Infine, per gli amanti delle composizioni variegate e vivaci, sono disponibili in colorazione mista. Sarà compito dei nostri abili artigiani quello di realizzare la composizione così come selezionata.