Torte PortaFortuna

Torta Bomboniere Laurea Portafortuna: collezioni Quadrifoglio e Coccinella

Laurea Portafortuna Quadrifoglio e Coccinella Laurea Bomboniere confezionate su torta portaconfetti multipiano

L'energia della dea fortuna anima con grinta la propria festa di Laurea grazie allo spirito fiero delle Torte Bomboniere Laurea Portafortuna applicate sulla spettacolare composizione portaconfetti multipiano. In molti scelgono di festeggiare la laurea perché essa rappresenta la fine di un percorso, spesso difficile e pieno di ostacoli e come ogni festeggiamento non possono mancare le bomboniere laurea, che rappresentano il momento di ringraziamento che il festeggiato fa a tutti coloro che hanno condiviso con lui questa importante tappa della vita.

La nobiltà del ciondolo a forma di coccinella, l’ironia del portachiavi corno rosso o della calamita ferro di cavallo e la lucentezza del quadrifoglio sono le caratteristiche delle bomboniere laurea progettate dagli artigiani e designer di Viale Magico per dare rilievo alla minuzia di particolari e agli armonici colori vividi combinati a quelli della Struttura Torta Laurea sulla quale sono applicate. La scelta di portachiavi o calamite portafortuna incontra anche il favore degli ospiti, invogliati ad utilizzare le bomboniere portafortuna utili ricevute in dono su scatoline portaconfetti in rosso. 

La scenografica torta bomboniere, firmata Viale Magico, arriverà a casa tua già confezionata. I nostri artigiani si occuperanno di rendere unica e indimenticabile la tua festa di laurea, allestendo una fantastica composizione che stupirà tutti i tuoi ospiti. Le strutture hanno misure standard da 20, 35, 60 e 90 fettine con bomboniera portafortuna. Se hai necessità di un numero differente, però, puoi aggiungere al tuo ordine il numero di fettine aggiuntive mancanti per arrivare al quantitativo di cui necessiti. Le fettine in più non faranno parte della medesima struttura, ma saranno confezionate da parte, restando comunque identiche a tutte quelle presenti in struttura. Ciascun astuccio, oltre alla propria bomboniera

L’allestimento della propria Laurea diventa così un tripudio di buona sorte con le bomboniere portafortuna Laurea su Torta Bomboniere, specie se combinato alle decorazioni di bomboniere confezionate laurea portafortuna e alle confettate per laurea create su misura... perché la propria festa merita di essere ricordata!