Principi e Principesse

Principi e Principesse: Bomboniere Confezionate per Ragazzo e Ragazza


Bomboniere Regali Per Prima Comunione Bimbo e Bimba: Nobili Principesse e Principi Confezionati


Dolci ed eroici personaggi, le bomboniere principi e principesse testimoniano i festeggiamenti della Prima Comunione con i maestosi confezionamenti su sacchetto, scatoline portaconfetti in plexiglass e vasetti in vetro con tappo in sughero che ne mettono in risalto i dettagli accuratamente studiati, catturando nel proprio ricordo bomboniera comunione la nobiltà della fede. Lascia che i gioiosi protagonisti di questa sezione del nostro shop online ti coinvolgano in un tripudio di eleganti festeggiamenti in onore del tuo bambino e della tua bambina che si preparano ad entrare in comunione con Cristo per la prima volta.

Le nobili bomboniere di questa splendida linea si distinguono per il tocco di classe che conferiscono alla composizione nella presentazione generale: Principi dai capelli d'oro, principesse con graziosi chignon, eleganti portachiavi a forma di carrozza su sacchetto e su plexiglass, coroncine dorate e corone argentate: seleziona la confezione che meglio si adatta al tema scelto per l'evento della tua bambina e del tuo bambino. Molti dei nostri sacchetti vengono esposti su splendide torte a due piani, per una composizione scenografica che possa rendere unica e indimenticabile la confettata del tuo evento firmato Viale Magico Bomboniere: scopri quali!

Ogni confezione arriverà direttamente a casa tua, pronta e completa di ficco dal colore a scelta, un blister da cinque confetti dal gusto e colore a scelta, e un tag personalizzato con frase di ringraziamento per gli ospiti e nome del festeggiato e della festeggiata.