Sposi e Fedi

Bomboniere Confezionate con Fedi e Sposi

Festeggia il giorno del tuo matrimonio con le bomboniere confezionate a tema fedi e sposi

La fiaba incantevole è scritta nei sogni e nel futuro magico che si costruisce indissolubilmente dal giorno del “SI”. Per festeggiare il lieto evento, le Bomboniere Sposi vengono amabilmente confezionate sui sacchetti in stoffa e sulle scatoline portaconfetti, celebrando il legame e la solidità dell’affetto che traspare dalle eleganti sagome degli sposi per gioire insieme della meraviglia dell’amore.

Portachiavi con sposi abbracciati che si diramano in eleganti alberi della vita, confezionati su sacchetto; simpatiche statuine di sposini i vespa ed eleganti alzatine di sposi innamorati che si scambiano un abbraccio romantico confezionate su plexiglass portaconfetti e vasetti in vetro: la scelta è ampia è variegata, tocca a te selezionare la tua combinazione preferita.

Ciascuna bomboniera sarà completa di confetti e bigliettini personalizzati: starà a te scegliere i motivi, i colori, le sfumature e i gusti; affinché le bomboniere siano uniche e specifiche per le tue magiche nozze! Scrivi il messaggio che vuoi indirizzare agli ospiti che riceveranno in dono la bomboniera, sarà stampata nella facciata interna a destra del cartoncino inserito in ciascuna confezione. Arriveranno a casa tua in pochissimi giorni, già confezionate e pronte a rendere il tuo evento il più magico di tutti.