Bomboniere Confezionate

Bomboniere Confezionate Compleanno

Idee bomboniere per adulti e per diciottesimo compleanno ragazzi 

Il desiderio di festeggiare con le persone amate e la voglia di lasciare loro un ricordo indelebile del proprio Compleanno, ha spinto gli esperti artigiani di Viale Magico Bomboniere a creare composizioni di bomboniere confezionate da regalare ai propri cari da portare sempre con sé. All’eleganza delle Bomboniere Compleanno, dai pensierini per Primo Compleanno alle confettate per 18 anni, dai 30 agli 80, si aggiunge la sapienza dei confezionamenti con le scatoline portaconfetti o i sacchetti in stoffa, per regalare al proprio lieto evento un’atmosfera unica.

-

Pensierini confezionati diciottesimo compleanno ragazza e ragazzo

Bomboniere Compleanno 18 anni con confezionamenti completi di confetti e bigliettini personalizzati

Che sia un amante del glamour o un musicista dall'orecchio assoluto, che preferisca la natura e il mare o lo sport estremo, Viale Magico ha selezionato per la tua festa di 18 anni le proposte più originali ed esclusive: un vasto assortimento di portachiavi a tema fiori e cuori, calamite a forma di conchiglie, ancora e timone, ciondoli portafortuna con alberi della vita e coccinelle e statuine personalizzate a tema sport.  

Lasciati travolgere dalla cascata di nastri e fiocchi dei colori più ricercati per creare la bomboniera perfetta per il tuo diciottesimo compleanno e abbina il tuo portafortuna preferito alle composizioni di sacchetti in stoffa, alle scatoline portaconfetti o ai vasetti in vetro che più si addicono allo stile del tuo evento per donare a tutto l'allestimento della confettata, un tocco davvero magico. Il portachiavi con il numero diciotto è sempre il più scelto, e proprio per questo motivo il nostro shop online mette a disposizione un'ampia scelta di modelli tra cui alberi della vita con diciotto centrali, diciotto stilizzati, braccialetti con charm a forma di mini diciotto.

Per un evento così speciale, è necessario organizzare una confettata altrettanto speciale, che possa magari richiamare il tema della festa, seguendo i colori scelti per l'allestimente e per l'abito del festeggiato o della festeggiata. Incantevoli sacchetti in raso e un ventaglio di tonalità sono a tua disposizione per aiutarti in questa magica impresa: dal celeste polvere al rosa cipolla, fino ad arrivare al tanto gettonato glicine del 2023.

Abbiana alle tue bomboniere per diciotto anni uno splendido gadget: tra i più amati dell'ultimo anno, nonché i più scelti, c'è sicuramente il portachiavi a forma di bottiglia di champagne, scelto dei veri festaioli. Subito a seguito troviamo il calice di vino in colorazione silver, con gioiello centrale in rosso rubino, e il bicchiere da cocktail in fucsia e lime. Per l'evento sono particolarmente apprezzati anche confezionamenti con articoli che richiamano un tema in particolare, ad esempio il tema poker, molto apprezzato dai giovanissimi.

-

Come sono confezionate le bomboniere compleanno?

I metodi di confezionamento che Viale Magico applica alle bomboniere per compleanno ragazzo e ragazza sono differenti, tutti ugualmente elegante e ciascuno adatta ad una tipologia specifica di gadget. I nostri artigiani s'impegano nella realizzazione manuale delle confezioncine, infiocchettando con minuzia ciascun portaconfetti. Scegli il tuo gadget preferito e abbina il confezionamento più idoneo.

  • I sacchetti, ad esempio, sono incantevoli se associati a magneti o a portachiavi. Disponibili sia in morbido cotone che i lucido raso e con una grande varietà di colori affinché le bomboniere si abbinino perfettamente alla festa di compleanno. Una confezione di circa 13 cm, che contine, come da tradizione italiana, cinque pregiati confetti e un bigliettino personalizzato. A chiusura della pochette ci sarà sempre un nastro agghindato a fiocchetto papillon, che manterrà l'articolo desiderato fermo vicino alla stoffa. I sacchetti sono incredibilmente scenografici se disposti sulla struttura circolare multipiano a forma di torta, in una soluzione denominata, dal nostro team, torta sacchetti. Ciò nonostante è molto raffinata anche l'idea di ricevere il tutto in un vassoio con manici, da porter esporre sul tavole della confettata.
  • Scatoline in plexiglass trasparente, con confetti a vista avvolti da un velo d'organza abbinato al fiocchetto scelto. Si tratta di pratiche scatoline portaconfetti, rigide e di misura cinque centimetri per lato. Il fiocchetto scelto sarà applicato sulla sommità della bomboniera in caso si opti per un portachiavi o per un magnete, mentre nel caso della statuina, per poter lasciare la base superiore liscia, verrà applicato sul fronte.
  • Barattoli in vetro trasparente, con tappo in sughero, ideali per un evento shabby chic, perfettamente abbinabili alle statuine. Anche in questo caso i confetti sono a vista, con organza abbinata a fiocchetto frontale, a scelta tra quello in raso e in gros grain.
  • Scatole da Cerimonia, utilizzate principalmente per gli articoli più grandi. Idele per un compleanno memorabile, che ha come obbiettivo principale quello di lasciare il segno negli invitati. Oltre i diciotto anni, infatti, vi sono altri compleanni che vengono celebrati con feste in grande stile, come tutte le decine, dopo i venticinque anni: trentesimi, quarantesimi, cinquantessimi e così via! In occasioni tanto speciali, sono molto indicate bomboniere importanti e utili, come le candele della nostra collezione charlotte, o le antipastiere. Molto gettonati anche gli orologi da tavola e da parete, i profumatori, i complementi d'arredo per la casa, le cornici portafoto e gli svuotatasche.

Se non sei ancora convinto e vuoi provare con un confezionamento ancora più strabiliante, dai un'occhiata alle Torte Bomboniere Compleanno e completa il tuo spumeggiante allestimento!